Renegade 4xe e Compass 4xe: partono gli ordini per le ibride Plug-in

02 Luglio 2020 4

Da domani 3 luglio sarà possibile recarsi in concessionaria per ordinare le nuove Renegade 4xe e Compass 4xe ibride Plug-in. I prezzi in Italia partono da 38.500 euro per Renegade e da 42.650 euro per Compass. Gli allestimenti disponibili sono: Limited, S, Trailhawk e Business (solo Compass).

CUORE PLUG-IN

Il powertrain, per entrambi i modelli, è composto da un motore turbo a benzina da 1,3 litri con un propulsore elettrico collocato al posteriore e alimentato da una batteria da 11,4 kWh. L'unità termica eroga due livelli di potenza, 130 CV/96 kW e 180 CV/132 kW a cui si aggiungono 60 CV/44 kW prodotti dal motore elettrico per un totale di 190 CV/140 kW (versioni Business e Limited) e 240 CV/176 kW (Trailhawk e S). La velocità massima è di 200 Km/h (130 Km/h con le sole batterie). L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in circa 7,5 secondi. In modalità solo elettrica si percorrono 50 Km.

A disposizione 3 modalità di guida: Electric, Hybrid e E-Save. A tali modalità si aggiungono una serie di funzionalità specifiche per la guida elettrificata: Sport Mode, E-Coaching e Smart Charging. A livello di tecnologia, i due modelli dispongono dei nuovi Uconnect Services che prevedono cinque pacchetti di serie: My Assistant, My Car, My Remote, My Navigation e My eCharge, per la connettività di bordo e da remoto avanzata grazie a una serie di servizi utili per la sicurezza e il comfort. Tranne che sulla versione base, il display dell'infotainment è da 8,4 pollici.

Sul fronte della sicurezza, i nuovi modelli 4xe sono equipaggiati con diversi sistemi ADAS. Per ottimizzare i tempi di ricarica ed offrire una soluzione facile per la casa è disponibile l’easy Wallbox, un prodotto esclusivo di FCA che si collega alla normale presa di casa.

Per le nuove Jeep Renegade 4xe e Compass 4xe sono a disposizione diverse soluzioni finanziarie offerte da FCA Bank. In alternativa, i clienti potranno anche scegliere pacchetti di noleggio a lungo termine di Leasys.

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 307 euro oppure da Unieuro a 479 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alex Li

Non la vedrai..........
Hanno già detto, più volte, che non la faranno..

Rael

I prezzi delle Jeep sono alti, perché comunque è un marchio premium. Queste ibride ovviamente costano più delle versioni "normali". Se si va in concessionario e ci si accontenta di una Renegade o Compass pronta consegna, attualmente fanno ottimi sconti, perché devono liberarsi dell'invenduto. Si sa che il covid19 ha rovinato il mercato dell'auto.

Desmond Hume

Onestissimi, proprio.

Vediamo quando arriva la 500x con tale motorizzazione

Stepa
Auto

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

Elettriche

Recensione Askoll eB5: bici elettrica semplice e concreta

Auto

Ford Puma Hybrid: convince in tutto...ma l'ibrida è necessaria?

Elettriche

Gocycle GX: la bici elettrica pieghevole di un ex McLaren