Cerca

Jeep Wrangler 4xe, arriva la First Edition: prezzi da 73.100 euro

Jeep Wrangler 4xe arriva in Italia nell'esclusiva versione di lancio First Edition che può essere ordinata online.

Jeep Wrangler 4xe, arriva la First Edition: prezzi da 73.100 euro
Vai ai commenti 47
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 22 gen 2021

La nuova Jeep Wrangler 4xe, dopo essere stata svelata lo scorso mese di settembre, è pronta a debuttare sul mercato italiano. Infatti, il marchio ha annunciato l'arrivo della speciale versione "First Edition" dedicata a tutti coloro che mostreranno la propria manifestazione d’interesse attraverso un sito Web approntato per l'occasione. Quando il veicolo sarà effettivamente disponibile, queste persone saranno contattate per effettuare la prenotazione vera e propria.

La nuova versione Plug-in del fuoristrada Jeep arriverà nelle concessionarie nel corso della prossima estate.

FIRST EDITION

Questo speciale allestimento di lancio è proposto al prezzo di 73.100 euro ed include una ricca dotazione di serie. Non manca nemmeno la easyWallbox per facilitare la ricarica domestica, il cavo Mode 3 per la ricarica pubblica e lo specifico pacchetto di lancio comprendente il pratico Cargo Organizer per il vano di carico, il telo coprivettura 4xe indoor, l’estensione della garanzia veicolo di tre anni (per un totale di cinque anni) e alcuni privilegi grazie a Jeep Wave, come ad esempio i primi due tagliandi.

Jeep Wrangler 4xe First Edition può essere scelta nelle colorazioni Black, Granite Crystal e Bright White. Si caratterizza pure per ulteriori dettagli come cerchi da 18 pollici, fari Full LED e cover rigida per la ruota di scorta. Sul fronte della tecnologia, le persone potranno disporre del sistema infotainment Uconnect con schermo da 8,4 pollici, integrazione smartphone, connettività di bordo e strumentazione con display da 7 pollici con informazioni sul livello di carica della batteria e autonomia (in modalità elettrica e ibrida).

Non manca poi una ricca dotazione di sicurezza per il veicolo. Di serie troviamo, per esempio: Adaptive Cruise Control, Forward Collision Warning Plus, Blind Spot Monitoring con Rear Cross Path Detection, telecamera posteriore e frontale, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema Keyless Enter 'N Go e specchi retrovisori elettrici.

IBRIDA PLUG-IN

Riassumiamo le principali caratteristiche della Jeep Wrangler 4xe. La vera novità è l'introduzione di un powertrain composto da  un 4 cilindri turbo di 2 litri di cilindrata abbinato a 2 unità elettriche. La prima è collegata al motore a combustione in sostituzione dell'alternatore per gestire lo Start & Stop e il recupero dell'energia. La seconda, invece, è montata sulla trasmissione ed integrata nel cambio automatico a 8 rapporti e va a sostituire il tradizionale convertitore di coppia.

A disposizione complessivamente 380 CV (280 kW) e 637 Nm di coppia. Grazie ad una batteria da 17 kWh, l'autonomia in modalità solo elettrica arriva sino a 50 Km.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento