Cerca

Jeep Wrangler, in arrivo una versione ibrida Plug-in

Jeep porterà al debutto una versione ibrida Plug-in del suo Wrangler; ignote, al momento, le sue specifiche tecniche.

Jeep Wrangler, in arrivo una versione ibrida Plug-in
Vai ai commenti 23
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 15 lug 2020

Jeep sta lavorando ad una versione ibrida Plug-in della Wrangler. Non si tratta di un'indiscrezione ma di una notizia ufficiale. Il costruttore, infatti, ha rilasciato un breve filmato in cui fa trapelare il prossimo arrivo di questo modello. In futuro, dunque, debutterà un Wrangler 4xe anche se non sono state divulgate le tempistiche del suo lancio.

Pure le caratteristiche tecniche del powertrain sono ignote. Indiscrezioni parlano di un V6 benzina di 3.6 litri abbinato ad un motore elettrico. L'autonomia con la batteria dovrebbe aggirarsi attorno ai 50 Km. Tuttavia, come tutte le indiscrezioni, vanno prese con le dovute cautele. L'unico dato certo, ad oggi, è che arriverà una variante Plug-in del Wrangler. Si tratta certamente di una notizia interessante che potrebbe rendere molto più appetibile questo modello sia in America che in Europa.

http://youtu.be/Zz5bxfdoUtM

Curiosamente, il filmato è stato condiviso nel momento in cui Ford presentava il suo nuovo Bronco. Certamente una scelta voluta visto che il Wrangler sarà uno dei principali rivali del fuoristrada della Casa dell'Ovale Blu. A questo punto non rimane che attendere i prossimi mesi per capire meglio i dettagli del progetto di Jeep per la variante Plug-in del suo modello.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento