Cerca

Jeep Wrangler JPP 20 ancora più estremo con il kit Mopar

Jeep Wrangler JPP 20 è una versione estrema del fuoristrada FCA personalizzata con un kit di accessori di Mopar; sarà disponibile in estate ma solo per il mercato americano.

Jeep Wrangler JPP 20 ancora più estremo con il kit Mopar
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 10 feb 2020

Jeep è presente al Chicago Auto Show 2020. Durante la fiera, Mopar, divisione autorizzata per i pezzi di ricambio montati di primo impianto sui modelli prodotti da Fiat Chrysler Automobiles tramite FCA US, ha presentato una sua versione personalizzata ed in edizione limitata della Jeep Wrangler caratterizzata dalla presenza di una vasta gamma di accessori Jeep Performance Parts (JPP) mirati per gli appassionati del fuoristrada.

JEEP WRANGLER JPP 20

Jeep Wrangler JPP 20 è uno speciale modello basato su quello canonico prodotto da FCA. Le modifiche sono tante e tutte mirate. Per esempio, presenti nuove porte tubolari in acciaio. Il fuoristrada si caratterizza pure per un nuovo kit di specchietti. Il paraurti anteriore e la piastra paramotore di acciaio sono progettati per affrontare anche i percorsi più difficili. Nuovo è pure l'argano. Tra le altre caratterizzazioni di questo speciale veicolo si menzionano la protezione per il fondo della scocca, fendinebbia a LED, diversi adesivi dedicati, assetto rialzato e un maggiore angolo di attacco.

Anche l'interno è stato personalizzato con rivestimenti di pelle Katzkin Tuscany. A livello tecnologico spicca il nuovo Uconnect con display da 7 pollici con supporto ad Apple CarPlay ed Android Auto. A livello di motorizzazioni, la Jeep Wrangler JPP 20 può essere scelta sia con unità a benzina che diesel. Di serie la trasmissione automatica ad 8 rapporti.

Questo modello di fuoristrada che estremizza alcune caratteristiche della Jeep Wrangler sarà disponibile nel corso dell'estate ma solo per il mercato americano. Tuttavia, gli accessori scelti per personalizzare l'auto sono acquistabili da tutti i clienti.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento