Cerca

Questo è un dispositivo imperdibile per comunicare in sicurezza con gli altri motociclisti

Uno strumento che ogni motociclista dovrebbe avere.

Questo è un dispositivo imperdibile per comunicare in sicurezza con gli altri motociclisti
Vai ai commenti
Daniele Di Geronimo
Daniele Di Geronimo
Pubblicato il 24 ott 2025

Restare in contatto mentre si guida la moto è ormai una necessità, sia per motivi di sicurezza che per comfort. Che si tratti di seguire le indicazioni del navigatore, rispondere a una chiamata o ascoltare musica durante un lungo tragitto, avere un interfono affidabile e facile da usare fa la differenza. È uno di quei dispositivi su cui anche l’evoluzione tecnologica guidata dall’intelligenza artificiale si sta concentrando, a conferma di uno strumento particolarmente utile e comodo.

Per chi cerca un dispositivo compatto, discreto, efficiente e completo nelle funzionalità può fare riferimento al Midland BT Mini. Pensato per essere installato rapidamente su qualsiasi casco integrale o modulare, questo interfono offre tutto ciò che serve per comunicare in sicurezza, oggi è in offerta ed è possibile pagarlo quasi la metà.

Tutto quello che serve per un viaggio comodo e sicuro

Il BT Mini è progettato per dialogare con altri dispositivi Bluetooth in modo semplice e immediato. Una delle caratteristiche più apprezzate di questo modello è la funzione Universal Intercom che permette la comunicazione anche con interfoni di marche diverse. Per chi viaggia in gruppo è un elemento fondamentale così da non avere alcun tipo di limitazione. Inoltre supporta connessioni one-to-one fino a 4 motociclisti e include la funzione di condivisione della musica con il passeggero, così da rendere il viaggio più piacevole anche per chi è seduto dietro.

Compatto, leggero e con un design moderno, il Midland BT Mini è dotato di comandi intuitivi e facilmente accessibili, anche quando si utilizzano i guanti. Una volta installato, il dispositivo scompare all’interno del casco, lasciando libera la visuale e senza interferire con il comfort.

Nella confezione sono inclusi due speaker RCF da 40 mm, il microfono a filo per i caschi integrali, il microfono a braccetto per quelli modulari, il cavo USB-C, un pad in velcro e i supporti adesivi per il fissaggio. In questo modo è possibile adattarlo con facilità a qualsiasi tipologia di casco, senza bisogno di attrezzi particolari o modifiche.

Che si tratti di un viaggio lungo o di un tragitto urbano quotidiano, un interfono come questo migliora di molto l’esperienza alla guida e anche la dimensione comunitaria e di condivisione con gli altri motocilisti.

Con l’offerta di oggi si ha la possibilità di acquistare il Midland BT Mini con il 48% di sconto. Un’opportunità da non sottovalutare per avere ogni giorno a disposizione un dispositivo utile e comodo per ogni tragitto in sella alla propria motocicletta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento