Cerca

Hyundai Inster, incluso nel prezzo la easyWallbox di Free2move

L'obiettivo è quello di offrire una soluzione di ricarica semplice e pratica

Hyundai Inster, incluso nel prezzo la easyWallbox di Free2move
Vai ai commenti 8
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 5 mar 2025

Oggi, le case automobilistiche sempre di più propongono ai loro clienti elettrici anche una gamma di soluzioni per la ricarica. Hyundai, per esempio, ha annunciato un accordo con Free2move eSolutions per proporre un ecosistema di ricarica integrato dedicato alle sue vetture ibride Plug-in e 100% elettriche. La collaborazione nasce infatti con la volontà di semplificare la ricarica casalinga di modelli Plug-in come Tucson e Santa Fe e quelli elettrici tra cui Kona, IONIQ 5, IONIQ 6 e la più recente Inster.

SOLUZIONI PER LA RICARICA CASALINGA

I clienti Hyundai potranno dunque scegliere easyWallbox, la soluzione di ricarica di Free2move eSolutions. Si tratta di una wallbox definita "Plug&Play". Infatti, per utilizzarla basterà collegarla a una presa di corrente Schuko nel proprio box per ricaricare l’auto con una potenza erogata di 2,3 kW. Sarà poi possibile integrare la easyWallbox nell’impianto elettrico del proprio box attraverso una installazione professionale. In questo modo sarà possibile portare la potenza di ricarica fino a 7,4 kW.

Controllabile da remoto tramite apposita applicazione, il Cliente può gestirne il carico tramite la funzione Dynamic Power Management che permette di evitare blackout indesiderati.

L’OFFERTA SULLA INSTER

Per il nuovo "city SUV" elettrico, durante questa prima fase di lancio in Italia, la easyWallbox è inclusa nel prezzo in alternativa al voucher per ricariche pubbliche equivalenti a circa 5.000 km.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento