Cerca

Ecoincentivi Hyundai: 2.000 euro a febbraio per i10, i20, Bayon, Kona e Tucson

L'iniziativa è valida solamente per il mese di febbraio

Ecoincentivi Hyundai: 2.000 euro a febbraio per i10, i20, Bayon, Kona e Tucson
Vai ai commenti 1
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 10 feb 2024

Per il mese di febbraio, Hyundai ha deciso di lanciare un'iniziativa promozionale pensata per rispondere da un lato all'esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale dedicato alle auto endotermiche (61-135 g/km di CO2), dall’altro alle tempistiche necessarie per l’allocazione delle nuove risorse pubbliche.

Infatti, come sappiamo, con l'entrata in vigore del nuovo schema dell'Ecobonus previsto per il mese di marzo, il fondo per le Euro 6 sarà rifinanziato. Nell'attesa, la casa automobilistica coreana ha annunciato l'Ecoincentivo Hyundai. Su questa iniziativa, Andrea Crespi, presidente di Hyundai Italia, ha raccontato:

Con questa iniziativa intendiamo dare continuità all’opportunità di accedere alla mobilità Hyundai, nonostante l'esaurimento dei fondi dell’Ecobonus statale. L’Ecoincentivo Hyundai rappresenta un vantaggio concreto per chi desidera acquistare uno dei modelli della gamma Hyundai di ultima generazione.

COME FUNZIONA?

Hyundai Italia offrirà, quindi, un bonus pari a 2.000 euro su tutti i modelli della gamma i10, i20, Bayon, Nuova Kona (ibrida e termica) e Tucson (ibrida e termica). L’iniziativa è dedicata a chi rottama un usato immatricolato prima del 31/12/2013 (a prescindere dalla normativa Euro), e acquista un nuovo veicolo Hyundai tra quelli sopra citati con immatricolazione entro il 29 febbraio 2024.

L'Ecoincentivo Hyundai sostanzialmente va a ricalcare quello statale se il fondo fosse ancora disponibile. Il bonus è cumulabile con le eventuali campagne in corso dedicate alle vetture compatibili con la nuova promozione. Maggiori dettagli si possono trovare all'interno del sito di Hyundai Italia.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento