
07 Maggio 2020
Charles Leclerc si è aggiudicato anche il GP virtuale della Cina della Virtual Grand Prix Series. Il pilota della Ferrari ci ha preso davvero gusto centrando il secondo successo di fila in questa particolare serie dopo aver già vinto il precedente GP virtuale di Melbourne. Questa volta, però, il campione monegasco ha dovuto sudare di più per tagliare il traguardo per primo. Dopo aver ottenuto una brillante pole position, il ferrarista ha ingaggiato un lungo duello con Alexander Albon, alla guida della sua Red Bull che sfruttando il pit stop era riuscito ad andare in testa alla gara per alcuni giri.
Ma Leclerc ha saputo reagire brillantemente riprendendosi rapidamente la prima posizione. A quel punto, il pilota della Ferrari ha inanellato una serie di giri veloci che hanno permesso di guadagnare un piccolo margine sufficiente per poter arrivare in testa sino al traguardo. Al terzo posto Stoffel Vandoorne che ha resistito agli attacchi di Guanyu Zhou. Tuttavia, il pilota belga è stato sanzionato con una penalità di 5 secondi che ha consentito, così, all'alfiere della Renault, già vincitore del primo GP virtuale, di avanzare in classifica e di salire sul terzo gradino del podio.
Al quarto posto, invece, Russell a bordo della sua Williams. Anche il nuovo appuntamento della Virtual Grand Prix Series che prova ad intrattenere gli appassionati della Formula 1 è stato nel complesso godibile. I piloti si sono divertiti molto nell'affrontarsi all'interno del videogioco e questo gli spettatori lo hanno percepito chiaramente. La serie continua ma questa volta gli spettatori rivestiranno un ruolo più importante. All'interno del videogioco non è incluso il circuito di Zandvoort (Gran Premio d'Olanda) e quindi toccherà ai fan votare su quale circuito i piloti si dovranno confrontare.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Il predestinato xD
E perchè mai?!
E in F1?
Ma il commento è stato editato?
Ogni tanto dei problemi di connessione fanno sparire o laggare le auto,dovrebbero migliorare questa cosa.
Inoltre l'ultima curva la facevano in modo leggermente fantasioso.
Sarebbe interessante vedere anche una gara con assetti liberi e danni on
Sicuramente se Hamilton chiede di partecipare lo escludono...
Video non disponibile...
Numero chiuso sì in quanto il gioco permette massimo x vetture per ogni gara.
Poteva partecipare, mica era a numero chiuso
NO ma infatti, è giusto prendersela e picchiare gli altri. quello è tifo.
È un troll.
Non esiste un tifoso che possa godersi un qualsiasi evento indipendentemente dal risultato della squadra/uomo che tifa
Tutti i giorni, per fortuna.
Fa bene andare di corpo con regolarità...forse tu hai un tappo?
Mi spiace, allora non mi rispecchio nella tua definizione di "tifare".
Io tifo ma non auguro la morte a nessuno, non grido ai complotti anti-sportivi, etc etc. Se perdo pazienza, non sfascio niente.
Pensa alle persone che sono il cancro per altre persone. ;)
Non diciamo eresie. Tifare lo si può fare a tanti livelli senza rovinar la vita propria e quella degli altri. Io tifo ferrari ma mica attacco e difendo dietro a una bandiera. Se vince meglio se no va bene uguale..
Vai a c4g4e3
No
Il tifo è il cancr0 dello sport
Fra tifare sportivamente ed essere una specie di "ultras" c'è differenza.
come mi vergognerei di tifare qualsiasi cosa
Ma mi sa era serio
Livello qualità commento: non pervenuta.
Il problema è che potresti dire: "ironia ragazzi, questa sconosciuta", ma non fa nemmeno ridere.
Ma dico non ti vergogni?
Non c'era Hamilton altrimenti le buscava pure qua
Forza frecce d'argento
https://scontent-lga3-1.cdninstagram.com/v/t50.2886-16/93889040_226425842018058_4221307553600939755_n.mp4?_nc_ht=scontent-lga3-1.cdninstagram.com&_nc_cat=106&_nc_ohc=LIbT3xP6NFAAX-ERiFu&oe=5E9FEF8B&oh=9f17997cd1156a40592e1703896ac4d9
Bravo Charles, almeno così vediamo un po di rosso sfrecciare, certo che non deve essere facile, io nei simulatori di guida son negato
Il virus è stato fatto dalla Ferrari che altrimenti non avrebbe un gp quest'anno
Nettamente più divertente che la F1 vera