Ford Puma ST: presentazione il 24 settembre | Video teaser

06 Agosto 2020 0

Ford ha condiviso un nuovo teaser della Puma ST dopo quello rilasciato nello scorso mese di maggio. All'interno del breve filmato, il costruttore americano fa intravedere alcuni particolari del crossover sportivo sia a livello di interni che di esterni. La notizia più importante è la comunicazione, da parte della Casa dell'Ovale Blu, della data di presentazione di questo suo atteso modello. Il lancio è previso per il 24 settembre.

Sebbene non comunicato ufficialmente, la Puma ST dovrebbe ereditare dalla Fiesta ST il medesimo propulsore e cioè un benzina turbo di 1,5 litri di cilindrata in grado di esprimere 200 CV (147 kW). Un motore che dovrebbe garantire prestazioni molto interessanti visto quanto già riesce a fare oggi la Fiesta ST che dispone di una velocità massima di oltre 230 Km/h. Non mancheranno, poi, specifici ritocchi al design per enfatizzare l'anima sportiva di questo particolare modello.

Ford Puma ST sarà, quindi, un'autovettura in grado di far divertire le persone alla guida. A questo punto non rimane che attendere poco più di un mese per scoprire tutti i dettagli della nuova sportiva della Casa dell'Ovale Blu.

VIDEO


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Kia XCeed Plug-in Hybrid alla prova del pendolare: consumi, risparmio e costi

Auto

Hyundai IONIQ 5: quanto costa e quando arriva in Italia | Video anteprima

Suv

Opel Grandland X Hybrid4, in pista da cross con un SUV Plug-in 4WD | Video

Auto

Volkswagen ID.4: consumi reali, autonomia, prezzo e prova su strada | Video