
17 Luglio 2020
Garage Italia Customs ha tolto i veli sulla "00Panda - For Your Eyes Only", l'ultimo modello del programma Icon-e che vede l'atelier di Lapo Elkann prendere una vecchia Fiat Panda 4X4 per poi ristrutturarla, dotarla di un motore elettrico e donargli un nome ispirato ad un particolare soggetto. Nello specifico, come fa ben intuire il nome, l'auto è un omaggio al film dell'agente segreto 007 "For Your Eyes Only" (Solo per i tuoi occhi).
La base tecnica è la stessa di tutte le ultime Panda Icon-e. Il piccolo powertrain è composto da un motore elettrico in grado di spingere l'auto a 115 Km/h. L'autonomia arriva sino a 110 Km. Niente ricarica rapida, ma solo un connettore di Tipo 2 per i pieni di elettroni in corrente alternata. La presa di ricarica è stata installata dietro al vecchio sportellino del carburante. Dal punto di vista estetico spicca immediatamente la particolare verniciatura grigio scuro realizzata in maniera particolare per fare in modo che sembri ruvida. Tuttavia è anche molto resistente ai graffi e alle intemperie.
All'interno spicca un impianto audio JBL, un volante realizzato da Momo Design e soprattutto rivestimenti in pregiata Alcantara. Un'auto molto particolare che fa parte di una serie composta da modelli altrettanto unici nel suo genere come Pandina Jones, la "Panda 4X4 di Indiana Jones".
Commenti
UAU come sei figo.
Ma smettila di scorreggiare umido, che ti resta la sgommata sulla mascherina...
Si ma non metterti a piangere ed a sbattere i piedi adesso
bella, la voglio subito
Quando torni alla tua fogna come i soliti stronzy, non ne riparliamo proprio!
dubito che si mantenga grazie a garage italia
Prezzo?
Altrimenti il cocainomane pederasta privo di qualsiasi talento come farebbe a comprarsi la droga?
Tu spendi decine di migliaia di euro per rifare una Mercedes di 20 anni, uno magari li ha e vuole spenderli per rifare la panda a cui è affezionato meno inquinante... detto questo, penso sia più che altro una trovata pubblicitaria perché dubito che a parità di prezzo uno non sceglierebbe un’utilitaria nuova, ma si potrebbe fare lo stesso discorso per una berlina e ci sei tu che fai eccezione
Una panda resta sempre una panda, anche se le metti un motore v12 e metti degli interni con sedili in Alcantara e plancia con inserti in fibra di carbonio. Non capisco perché spendere tempo e denaro in cose così
Preferisco andare a piedi che guidare una fiat
https://media3.giphy.com/me...
lapocross
oopanda, oopanda, oopanda nell'alto dei cieeeliiii.
Fiat Panda SE
Basta leggere che l’ha fatta Garage Italia, atelier di Lapo Elkann
È una c a g a t a colossale e basta
Non capisco tutto questo veleno. E' un involucro che oggi si direbbe "iconico" con un powertrain che ne permetta l'uso cittadino (è pur sempre una panda prima serie) negli anni '20 senza limitazioni di sorta. Ci fai i tuoi 10-20-30 km, torni a casa, la attacchi alla spina e il giorno dopo ripeti. Che poi è l'uso tipico della macchina di una ampia maggioranza di persone.
C'è chi spende decine di k di euro per restaurare auto storiche, e chi lo fa per elettrificare una panda.
Quando hai finito di scimmiottare il Greg e torna a fare la persona normale, ne riparliamo
Gli articoli sono pagati come tutti i giornalaisti prezzolati!
Chi? Lapo?
"La base tecnica è la stessa di tutte le ultime Panda Icon-e. Il piccolo powertrain è composto da un motore elettrico in grado di spingere l'auto a 115 Km/h. L'autonomia arriva sino a 110 Km. Niente ricarica rapida, ma solo un connettore di Tipo 2 per i pieni di elettroni in corrente alternata."
Ma allora a cosa PD serve sta buffonata? Ma ci fate pure gli articoli sopra a sta c a g a t a di conversione?
Che cahata... Fa solo 10km in più di autonomia della vecchia panda elettra (che aveva batterie al piombo), se toglievano i sedili dietro e mettevano qualche cella in più avevano creato mercato per fare una bella panda van per lavoro..
bitch please https://uploads.disquscdn.c...
impossibile! :)
Come un colombiano davanti a dello ZUCCHERO A VELO PURISSIMO
Tira?