Fiat Ducato MY2020: miglior base per i camper dell'anno 2020

13 Gennaio 2020 0

Il Fiat Ducato MY2020 è stato eletto la miglior base per i camper dell'anno 2020. Per Ducato continua il riconoscimento in questo speciale settore.

Infatti, questo premio arriva al Ducato per la tredicesima volta consecutiva superando ancora una volta rivali molto blasonati. Questo riconoscimento è stato dato dai lettori di Promobil, una rivista tedesca punto di riferimento dei veicoli ricreazionali.

DUCATO MY2020 BASE CAMPER

Il Fiat Ducato MY2020, uno dei best seller dei veicoli commerciali Fiat Professional, è stato evoluto per rispondere al meglio a tutte le esigenze dei clienti.

Anche la versione "base camper" presenta importati novità, tutte focalizzate per piacere a chi utilizza il Ducato per realizzare il suo camper per viaggiare in vacanza in piena libertà.

Innanzitutto è arriva la nuova trasmissione automatica "9speed" in grado di offrire un'esperienza di guida rilassata ma anche di ottimizzare prestazioni e consumi.

Novità anche per la gamma di motori che si rinnova con l'introduzione del propulsore Euro 6d-TEMP a gasolio da 2,3 litri declinato in 4 differenti potenze: 120, 140, 160 e 180 CV. (Guida Euro 6D vs TEMP)

Motorizzazioni raffinate sul piano tecnico visto che dispongono della tecnologia Multijet 2 e di specifiche costruttive dedicate a livello di turbocompressore, pistoni e fluidodinamica.

E per garantire viaggi sicuri, il Ducato MY2020 "base camper" dispone dei più avanzati sistemi ADAS e di sospensioni specifiche per i camper.

Tutte caratteristiche tecniche che hanno permesso al Ducato MY2020 di essere scelto ancora una volta come miglior base per realizzare un camper.

Il Ducato è prodotto nello stabilimento Sevel in Val di Sangro dal 1981.

Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2 è in offerta oggi su a 517 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eventi

Porsche è sempre più Experience

Auto

Tarraco: il nuovo stile di Seat nel SUV spagnolo più comodo di sempre | Video

Curiosità

Aerei troppo inquinanti: quali le alternative e come sceglierle | Storie

Articolo

Un’Alfa Romeo Giulia elettrica affronta la sfida dell’ETCR