Cerca

Abarth 500 elettrica, primo teaser della nuova sportiva

Manca davvero molto poco alla presentazione della nuova piccola sportiva elettrica

Abarth 500 elettrica, primo teaser della nuova sportiva
Vai ai commenti 24
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 9 nov 2022

Mancano meno di 2 settimane alla presentazione della nuova Abarth 500 elettrica. Come sappiamo, la prima sportiva a batteria dello Scorpione debutterà il 22 novembre. Per mantenere alta l'attenzione sul lancio di questo modello, il costruttore ha condiviso un primo teaser della vettura in cui si vede il cerchio in lega e una piccola parte della carrozzeria e del faro anteriore

L'immagine non svela moltissimo. Tuttavia, ci sono alcune cose che si possono comunque notare. La carrozzeria presenta quel colore verde acido che avevamo già visto nella foto spia in cui si vedeva il frontale della sportiva elettrica senza alcun camuffamento. La cosa più interessante, però, è il cerchio che presenta un inedito design. Infatti, sul cerchio appare il nuovo logo di casa Abarth.

Come sappiamo, il 22 novembre il costruttore presenterà anche il suo nuovo logo. Dunque, nel teaser potrebbe esserci un'anticipazione pure di questo aspetto.

Il breve video teaser condiviso attraverso i canali social Abarth, è accompagnato anche da un suono che potrebbe essere un'anticipazione del sound di questa sportiva elettrica alla cui scelta aveva collaborato la community Abarth.

C'è molta curiosità nello scoprire il lavoro effettuato da Abarth per creare questa sua prima sportiva a batteria. Come abbiamo avuto modo di capire dalle foto spia, il look della 500 elettrica sarà reso molto più grintoso grazie ad uno specifico body kit. C'è, invece, molta più incertezza sul powertrain della sportiva. Da tempo si vocifera di una potenza compresa tra i 170 e i 200 CV ma di concreto non c'è ancora nulla.

Dunque, non rimane che attendere ancora molto poco per scoprire tutti i segreti di questa piccola sportiva elettrica.

Copyright foto ©neydt/123RF.COM

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento