Cerca

Fiat 500 elettrica: con My Dream Garage si può noleggiare un'auto quando si vuole

Tutti coloro che acquisteranno la Fiat 500 elettrica potranno accedere al servizio My Dream Garage che permette in pochi click di poter noleggiare un'auto del Gruppo FCA in Italia e in Europa.

Fiat 500 elettrica: con My Dream Garage si può noleggiare un'auto quando si vuole
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 24 lug 2020

Fiat e Leasys hanno creato un nuovo servizio dedicato a tutti coloro che acquisteranno la nuova 500 elettrica. Si chiama "My Dream Garage" e permetterà ai clienti di accedere ad una sorta di garage virtuale, tramite applicazione, attraverso il quale noleggiare un'auto in Italia e in altri otto Paesi europei (Francia, Germania, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Austria e Polonia).

Saranno messi a disposizione ben 13 modelli della galassia FCA: Fiat 500, 500C, 500X e 500L, Alfa Romeo Giulia e Stelvio, Jeep Wrangler, Compass e Renegade, Abarth 595, 124 Spider, Fiat Ducato e Maserati Levante. Il noleggio si effettua in pochi click attraverso l'applicazione dedicata. Una volta effettuata la prenotazione, sarà sufficiente andare a ritirare l'auto in uno dei Leasys Mobility Store di FCA. Un servizio che permette di rispondere a temporanee esigenze di mobilità: dalla Jeep per la gita in montagna al Ducato per i traslochi.

Parlando di tariffe, ci sono 4 livelli di abbonamento annuale, disponibili con un prezzo mensile che viene calcolato sulla base dei modelli che si desiderano avere nel garage. In Italia, ad esempio, si parte da un canone mensile di 99 euro fino a un massimo di 299 euro al mese. L’abbonamento garantisce fino a 60 giorni di mobilità, da utilizzare durante l’intero arco dell’anno, anche un solo giorno alla volta.

L’applicazione My Dream Garage è già disponibile in versione demo all’indirizzo my-dreamgarage.com, su Google Play e a breve su Apple App Store, per consentire agli utenti di iniziare a familiarizzare con le caratteristiche del servizio.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento