Fiat 500 Hybrid sbarca sul configuratore: versioni e prezzi
Fiat 500 Hybrid sbarca ufficialmente sul configuratore: sarà disponibile nelle versioni POP, LOUNGE, SPORT, STAR, ROCKSTAR e LAUNCH EDITION a partire da 15.150 euro.

Fiat 500 Hybrid sbarca ufficialmente sul configuratore, assieme alla nuova Fiat Panda Hybrid che dispone sempre del medesimo motore dotato della tecnologia mild hybrid.
Come già annunciato da Fiat al momento della presentazione, la Fiat 500 Hybrid sarà disponibile a partire dal mese di febbraio 2020.
Grazie allo sbarco nel configuratore della versione ibrida della Fiat 500, è possibile scoprire tutti gli allestimenti in cui questo modello sarà proposto, con i relativi prezzi.
VERSIONI E PREZZI
La Fiat 500 Hybrid sarà proposta nelle versioni POP, LOUNGE, SPORT, STAR, ROCKSTAR e LAUNCH EDITION.
La motorizzazione mild hybrid sarà disponibile anche sulla variante Fiat 500 C, il modello cabriolet della citycar italiana. Le versioni disponibili sono sempre le medesime e cioè POP, LOUNGE, SPORT, STAR, ROCKSTAR e LAUNCH EDITION.
- La versione POP, a partire da 15.150 euro, offre di serie UConnect Radio DAB con 4 altoparlanti, cerchi da 14 pollici, climatizzatore manuale, comandi radio al volante, retrovisori esterni elettrici e Hybrid badge.
- La versione LOUNGE, da 16.650 euro, offre Servizi LIVE Uconnect, Uconnect 7 pollici Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB, DAB, cerchi da 15 pollici, volante in tecnopelle con comandi radio, climatizzatore manuale retrovisori esterni elettrici in tinta, inserti cromati sul filo cintura, fari alogeni e Hybrid badge.
- La versione SPORT, da 16.650 euro, propone di serie Servizi LIVE Uconnect, Uconnect 7 pollici Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB, DAB, cerchi in lega leggera con pneumatici maggiorati, climatizzatore manuale, calotte specchi retrovisori, Hybrid badge, fari alogeni e fendinebbia
- La versione STAR, da 18.150 euro, offre nella dotazione di serie Servizi LIVE Uconnect, Uconnect 7 pollici Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB, DAB, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore manuale, quadro strumenti digitale, retrovisori esterni elettrici in tinta, sensori di parcheggio posteriori, volante in tecnopelle con comandi radio, cromature esterne, Hybrid badge, tetto in vetro fisso, fari alogeni e fendinebbia.
- La versione ROCKSTAR, a partire da 18.150, propone agli acquirenti Servizi LIVE Uconnect, Uconnect 7 pollici Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB, DAB, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore manuale, quadro strumenti digitale, sensori di parcheggio posteriori, caratterizzazioni Rockstar, Hybrid badge, tetto in vetro fisso, fari alogeni e fendinebbia.
- La versione LAUNCH EDITION, da 19.150 euro, offre di serie Servizi LIVE Uconnect, Uconnect 7 pollici Radio Live Touchscreen, Bluetooth, USB, DAB, cerchi in lega da 16 pollici, climatizzatore manuale, quadro strumenti digitale, retrovisori elettrici in tinta, sensori di parcheggio posteriori, Hybrid badge, Kit Launch Edition, tetto in vetro fisso, fari alogeni e fendinebbia.
I prezzi della Fiat 500 C Hybrid sono, rispettivamente, di 17.850 euro, 19.350 euro, 19.350 euro, 20.850 euro, 20.850 euro e 21.850 euro. (In tutte queste versioni sono disponibili di serie i sensori per il parcheggio)
CONFIGURATORE FIAT 500 HYBRID
MILD HYBRID
L'unità mild hybrid che caratterizza la Fiat 500 Hybrid è un 3 cilindri da 1 litro della famiglia Firefly in grado di erogare 70 CV a cui è accoppiato un motore elettrico BSG (Belt integrated Starter Generator) da 12 volt collegato ad una batteria al litio.
Grazie a questa architettura è possibile abbattere i consumi e le emissioni, migliorando, contestualmente, il livello di comfort.
La Fiat 500 Hybrid è conforme alla normativa Euro 6D Final.