
04 Giugno 2020
I costruttori di auto stanno rivoluzionando il loro modo di interagire con i clienti per adattarsi alle nuova regole di comportamento che il virus ha imposto, puntando sul digitale. Già prima era in atto questa tendenza che è stata sicuramente accelerata dalla malattia. Citroen ha fatto sapere di aver rinnovato i suoi servizi online che permettono alle persone di trovare i modelli in pronta consegna presso le concessionarie.
Il marchio francese propone Carstore e Carstore Business. Il primo è dedicato alla clientela privata mentre il secondo a quella aziendale. In questo modo si potrà cercare l'auto desiderata direttamente da casa per poi procedere eventualmente all'acquisto. Tutto quello che serve è un computer, uno smartphone o un tablet pc. Utilizzare questa piattaforma è estremamente facile.
Una volta entrati nel sito, le persone potranno utilizzare lo strumento di ricerca che permette di trovare tutte le offerte di vetture nuove disponibili presso la rete di vendita del marchio. La ricerca può essere effettuata partendo dall'auto o dalla concessionaria più vicina. Una volta trovato un modello che rispecchia le proprie esigenze, gli utenti potranno scoprire nei dettagli i suoi interni e gli esterni.
La scheda del veicolo metterà in evidenza anche la dotazione e gli accessori che possono essere aggiunti. Non mancano, ovviamente, il prezzo finale e la proposta di finanziamento che potrà essere personalizzata online o via telefono. In caso di reale interesse, le persone possono farsi contattare dal concessionario presso cui si potrà poi finalizzare l'acquisto.
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Al MWC innovano i vecchi, Xiaomi uragano su Barcellona | HDrewind 9
L'AI spaventa e affascina, l'Italia litiga con la tecnologia | HDrewind 8
Commenti
In periodo di covid con tutto chiuso mi sembra ovvio che i produttori si attrezzino per vendere online.
Solo in italia :P
Bidet
"In questo modo si potrà cercare l'auto desiderata direttamente da casa per poi procedere eventualmente all'acquisto. Tutto quello che serve è un computer, uno smartphone o un tablet pc." .... e i soldi ... non è stato scritto.
non ho seguito tutta la diretta ieri con kia, magari è stato detto...
per me il punto non è tanto acquistare un auto... ma l'auto arriverà?
se francia germania e spagna dovessero chiudere ancora addio buona parte delle fabbriche.
Che barba che noia