
20 Aprile 2021
Tra i protagonisti del CES 2021 c'è Bridgestone che per l'occasione ha presentato il progetto Bridgestone World. Si tratta di una città interattiva all'interno della quale è possibile scoprire tutte le soluzioni innovative sviluppate dalla società giapponese per la mobilità del futuro.
Le tecnologie attive, intelligenti e digitalmente integrate sono fondamentali per il nostro obiettivo, quello di creare un nuovo valore per la società e i clienti attraverso la mobilità sostenibile e le soluzioni avanzate. Continuiamo ad andare avanti in questo viaggio e siamo entusiasti di poter collaborare con altre figure innovatrici e leader per creare un futuro migliore per la mobilità.
In particolare, Bridgestone intende mostrare alle persone gli pneumatici del futuro che saranno smart, connessi e ovviamente maggiormente sostenibili dal punto di vita ambientale. Gli utenti che partecipano al CES 2021 potranno quindi interagire all'interno di questa città interattiva attraverso presentazioni live e video on demand. E nello specifico:
Oltre a tutto questo, Bridgestone il 13 gennaio 2021 alle ore 15:15 parteciperà anche a un live panel incentrato sulla Indy Autonomous Challenge (IAC) insieme a Mark Miles, president & CEO di Penske Entertainment Corp. Si parlerà di innovazione e motorsport.
Hyundai IONIQ 5 e Nissan Towstar: due elettriche, un mese senza ricaricare a casa
Hyundai IONIQ 6: prova su strada. Ottimi consumi e tanto spazio | Video
Recensione 70Mai Omni: la Dash Cam a 360° con ADAS ci è piaciuta! | Video
USA e Europa compatte contro la Cina, mai visto un Bing così | HDrewind 10
Commenti
Carriolino edition
Preferivo un "Se vuoi sostenere il nostro lavoro apri questa pagina", giuro l'avrei fatto più volentieri che aprire un articolo trovandomi un comunicato stampa inconcludente e inutile.
https://uploads.disquscdn.c...
Queste
Scusa intendevo quelli airless
Già non siamo tanto lontano in certi casi, soprattutto per le invernali
in effetti dovrebbero rendere subito chiaro quando e' un articolo loro, quando e' un articolo altrui tradotto o quando e' un mero comunicato stampa del produttore come in questo caso.
Avevo letto Bridgerton.
Che tristezza.
Faranno pure le mutande Smart...questione di tempo...
Monti la camera d'aria sull'auto?
Vorrei i pneumatici tubeless.....
"che saranno smart, connessi"
Oh si, non vedo l'ora di pagare 150€ una gomma mediocre da 16".
Ma il senso di un articolo come questo?