
01 Luglio 2022
BMW sta lavorando al restyling della BMW X6. Ovviamente, anche la variante sportiva X6 M riceverà un aggiornamento. Proprio il modello ad alte prestazioni è stato intercettato durante una serie di test all'interno del circuito del Nurburgring, luogo ideale dove mettere a punto diversi aspetti della vettura tra cui l'assetto.
Come si può vedere dalle nuove foto spia, il camuffamento è presente sulla parte frontale dell'auto: sarà qui dove potremo trovare tutte le principali novità estetiche che BMW ha deciso di introdurre.
Dalle immagini possiamo notare che il modello restyling potrà contare su nuovi fari anteriori più sottili. Anche il paraurti sarà ridisegnato con prese d'aria dalle differenti forme. BMW non dovrebbe aver modificato la forma e la dimensione della griglia. La mancanza di camuffamenti in altre parti della vettura fa pensare che non dovrebbero arrivare altre modifiche: al limite si tratterà di dettagli.
Inoltre, come spesso accade con i restyling, è possibile che arrivino anche inediti colori per la carrozzeria e cerchi in lega dal nuovo design. L'aggiornamento quindi non dovrebbe apportare grandi cambiamenti al look della vettura ma solo alcuni ritocchi.
Parlando invece degli interni, anche se le foto spia non permettono di vedere l'abitacolo, dovrebbe essere introdotto il nuovo pannello con all'interno i display della strumentazione e dell'infotainment che potrà contare sulla piattaforma iDrive 8. Si tratta di una soluzione che BMW sta adottando all'interno dei suoi ultimi modelli.
Per quanto riguarda i motori, dovrebbe rimanere ancora il propulsore V8 biturbo di 4,4 litri che nella versione Competition è in grado di erogare 625 CV. Il debutto della BMW X6 restyling è atteso entro la fine dell'anno. Quello della BMW X6 M dovrebbe arrivare poco dopo.
[Foto spia: AutoExpress]
Commenti
Un carro armato!
Nero carbpn e' il massimo.
io non riesco ancora a guardare una bmw moderna con quei dentoni davanti...
Bo...a me sembra piccola...Non c'è l' X8
Hanno aggiornato, era meglio quello di prima.
XD
Trattandosi di HDMotori potevano anche mettere un concept fatto da loro a caso. :P
non dico di mettere quella che uscirà, ma almeno il modello attuale che si può già vedere ovunque...
Magari in copertina mettete il modello non di 10 anni fa :D :D :D
de gustibus non disputandum est
Una Multipla dopo un frontale con un tir.
bello il colore! :)
Sono indeciso se sia più bella questa o la Pontiac Aztek
Sarebbe curioso sapere perché avete messo come immagine di copertina la vecchia generazione, uscita di produzione 2 anni e mezzo fa...
esteticamente una bella macchina