
23 Dicembre 2022
BMW ha annunciato il lancio della X2 M Mesh Edition, una speciale versione che punta ad esaltare il look sportivo della sua X2. La base è quella dell'allestimento M Sport X con l'aggiunta di alcuni specifici dettagli che rendono il modello ancora più aggressivo. Sul mercato arriverà nel novembre del 2020. I prezzi italiani non sono ancora stati comunicati.
Questo modello si caratterizza per il doppio rene in nero lucido con un nuovo disegno, per un nuovo paraurti anteriore e per delle strisce colorate sul cofano e sulla parte bassa delle portiere. A disposizione degli acquirenti 4 specifici colori per la carrozzeria: Alpine White, Phytonic Blue, SunsetOrange e Brooklyn Grey. Di serie cerchi da 19 pollici (20 pollici su richiesta) con inseriti dello stesso colore degli adesivi.
All'interno troviamo interni bicolore di serie, sedili sportivi M con poggiatesta integrati e rivestimenti in pelle, volante M in pelle e pedaliera in acciaio. Parlando di motorizzazioni, BMW X2 M Mesh Edition sarà disponibile con tre unità diesel, due benzina ed una ibrida Plug-in, la stessa della X2 "classica" (162 kW / 220 CV, 385 Nm e 57 Km in solo elettrico). A seconda del modello scelto la trazione può essere anteriore o integrale e la trasmissione manuale o automatica.
Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi
Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro
Commenti
quello della famosa immagine che si cava gli occhi...
gli abbinamenti di colori in germania li fa topolino?