BMW X2: con la M Mesh Edition diventa ancora più sportiva

30 Settembre 2020 2

BMW ha annunciato il lancio della X2 M Mesh Edition, una speciale versione che punta ad esaltare il look sportivo della sua X2. La base è quella dell'allestimento M Sport X con l'aggiunta di alcuni specifici dettagli che rendono il modello ancora più aggressivo. Sul mercato arriverà nel novembre del 2020. I prezzi italiani non sono ancora stati comunicati.

TANTA GRINTA IN PIÙ

Questo modello si caratterizza per il doppio rene in nero lucido con un nuovo disegno, per un nuovo paraurti anteriore e per delle strisce colorate sul cofano e sulla parte bassa delle portiere. A disposizione degli acquirenti 4 specifici colori per la carrozzeria: Alpine White, Phytonic Blue, SunsetOrange e Brooklyn Grey. Di serie cerchi da 19 pollici (20 pollici su richiesta) con inseriti dello stesso colore degli adesivi.

All'interno troviamo interni bicolore di serie, sedili sportivi M con poggiatesta integrati e rivestimenti in pelle, volante M in pelle e pedaliera in acciaio. Parlando di motorizzazioni, BMW X2 M Mesh Edition sarà disponibile con tre unità diesel, due benzina ed una ibrida Plug-in, la stessa della X2 "classica" (162 kW / 220 CV, 385 Nm e 57 Km in solo elettrico). A seconda del modello scelto la trazione può essere anteriore o integrale e la trasmissione manuale o automatica.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Ho_parlato!

quello della famosa immagine che si cava gli occhi...

Aristarco

gli abbinamenti di colori in germania li fa topolino?

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video

Curiosità

Milano è la città italiana che ha incassato più multe nel 2022: 151 milioni di euro