Cerca

BMW X7, il SUV diventa più grintoso grazie a Mansory

Gli interni potranno essere personalizzati su richiesta dei clienti

BMW X7, il SUV diventa più grintoso grazie a Mansory
Vai ai commenti 3
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 dic 2022

Mansory ha deciso di preparare un pacchetto di modifiche per il maxi SUV BMW X7. Il preparatore tedesco ha, dunque, condiviso alcuni primi dettagli e ha fornito una serie di render della vettura. L'aspetto curioso dell'annuncio è che Mansory ha utilizzato, per i render, la versione pre-restyling della X7 ma ha chiaramente evidenziato che il suo nuovo progetto riguarda la versione restyling del SUV. In ogni caso, il preparatore ha deciso di proporre un nuovo body kit dedicato che punta a rendere il look della vettura più grintoso.

NIENTE AGGIORNAMENTI ALLA MECCANICA?

Da quello che si può osservare, per realizzare i render, Mansory è partito dalla base della BMW X7 M. Tuttavia, il frontale è stato rivisto. Per esempio, troviamo un doppio rene più piccolo di quello del modello "originale", nuove prese d'aria e un paraurti ridisegnato. Guardando la vettura di lato possiamo notare i passaruota allargati che permettono di contenere i nuovi cerchi in lega da ben 24 pollici.

Al posteriore, invece, spiccano un nuovo paraurti, un nuovo diffusore in tinta con la carrozzeria e un nuovo spoiler per il tetto. Tutti i nuovi elementi aerodinamici realizzati dal preparatore tedesco per questo SUV sono in fibra di carbonio per limitare il più possibile il peso. Mansory aggiunge che i clienti potranno scegliere tra 11 set di cerchi in lega leggera diversi (fino a 24 pollici) e che gli interni potranno essere personalizzati su richiesta, attingendo tra gli accessori che offre già a catalogo.

Ci saranno novità anche sul fronte della meccanica? Per il momento pare di no anche se non è detto che in un secondo momento Mansory non arrivi ad offrire novità in tal senso, magari proponendo un kit per le sospensioni o per il motore. Non rimane che attendere l'arrivo di eventuali maggiori novità su questo nuovo progetto del preparatore tedesco.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento