Cerca

BMW Serie 3 restyling: cambierà maggiormente all'interno dell'abitacolo

La gamma dei propulsori della BMW Serie 3 2023 sarà elettrificata.

BMW Serie 3 restyling: cambierà maggiormente all'interno dell'abitacolo
Vai ai commenti 1
Simone Dellisanti
Simone Dellisanti
Pubblicato il 7 feb 2022

BMW è al lavoro sul nuovo restyling della sua Serie 3. Le novità apportate si vedranno in modo particolare nelle zone inferiori dei paraurti con questi che saranno ridisegnati e accoglieranno nuove forme per le prese per l'arie e per la griglia; il canonico doppio rene.

Lievi modifiche saranno apportate anche ai gruppi ottici anteriori e posteriori, con un design ora più sottile e che lascerà spazio al riposizionamento delle luci diurne.

Tutto qui? A dire la verità si. Poichè le novità più importanti dovremmo trovarle all'interno dell'abitacolo con l'aggiunta del sistema iDrive 7.0 già presente sull’iX, incastonato nel display curvo e che racchiude insieme infotainment e quadro strumenti.  

 

E ora parliamo dei motori; la gamma dei propulsori della BMW Serie 3 2023 sarà elettrificata con la possibilità di vedere una versione mossa completamente dall'elettrone e che prenderà il nome di BMW i3.

I motori mild hybrid a 48V a disposizione del cliente saranno sia benzina che diesel, a tre e quattro cilindri in linea, con una cavalleria leggermente superiore a quelli ora presenti a listino e, forse, ci sarà anche la versione Plug-in.

Aspettiamo il debutto ufficiale della nuova BMW Serie 3 entro la fine dell'anno, ma per il momento, per il model year 2023, non è stato specificato un mese in particolare. Sarà disponibile sia nelle versioni berlina che station wagon. 

[Foto spia: Motor1.com]

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento