Cerca

BMW M5 CS: in attesa del debutto ecco il teaser della sportiva da 635 CV

All'inizio del 2021 debutterà la BMW M5 CS che si caratterizzerà per un motore da 635 CV.

BMW M5 CS: in attesa del debutto ecco il teaser della sportiva da 635 CV
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 30 dic 2020

La BMW M5 Competition è un modello che permette alle persone di potersi divertire. Il merito va sia alle sue doti dinamiche che al suo motore, un V8 biturbo di 4,4 litri di cilindrata in grado di erogare 625 CV (460 kW). Ma per il costruttore tedesco questa sua sportiva può fare di più e per questo ha annunciato l'arrivo della M5 CS che promette prestazioni ancora maggiori.

Dai teaser condivisi sui social network da BMW si può scoprire che la M5 CS potrà contare sia su di un leggero incremento di potenza, 635 CV / 467 kW, sia su di una riduzione del peso complessivo di 70 Kg. Ci dovrebbe essere un cambio automatico a 8 rapporti e la trazione integrale. Il teaser permette di dare anche un piccolo sguardo al design dell'autovettura. Si notano, per esempio, la colorazione bronzo del doppio rene, i nuovi cerchi in lega, i nuovi fari e le pinze dei freni di colore rosso.

The BMW M5 CS – First Glimpse.

We never run out of surprises here at BMW M. Have a sneak peak of what's hiding under the cover. We wish you a happy 2021! https://www.instagram.com/markusflasch/ BMW M5 CS: Fuel consumption in l/100 km (combined): 11.3 – 11.2. CO2 emissions in g/km (combined): 258 – 253. Further information: www.bmw.com/disclaimer.

Pubblicato da BMW M su Lunedì 28 dicembre 2020

Sebbene non si vedano gli interni, probabilmente presenteranno alcune modifiche per rispecchiare le elevate prestazioni di questo nuovo modello. Purtroppo il marchio tedesco non ha ancora voluto comunicare una data precisa per la presentazione della M5 CS. Tuttavia, la condivisione dei teaser è un chiaro segnale che al debutto non dovrebbe mancare molto.

Ci si aspetta, infatti, che la nuova BMW M5 CS possa essere presentata all'inizio del 2021 per poi essere commercializzata poco dopo. Nulla si sa sui prezzi che sicuramente saranno superiori a quelli della M5 Competition.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento