Cerca

BMW iNext, il crossover elettrico sarà presentato l'11 novembre

BMW svelerà il design definitivo dell'elettrica iNext il prossimo 11 di novembre.

BMW iNext, il crossover elettrico sarà presentato l'11 novembre
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 2 nov 2020

Le ultime indiscrezioni sulla futura BMW iNext sono ancora fresche, e ora il costruttore tedesco annuncia che l'11 novembre svelerà il design definitivo della sua autovettura elettrica. La presentazione fa parte di un più ampio programma dell'evento #NEXTGen 2020 che si terrà tutto in forma digitale e che permetterà di scoprire le novità sulla mobilità che il costruttore sta portando avanti.

In particolare, al centro del programma c'è una serie in sei parti chiamata "Chasing iNEXT" dedicata allo sviluppo di questo veicolo e realizzata con un format fresco, moderno e divertente. I filmati saranno disponibili a partire dal 10 novembre alle ore 16:00 in diverse lingue all'interno del sito dedicato all'evento digitale #NEXTGen 2020. L'appuntamento principale è, come detto, l'11 novembre alle ore 14:00 con la presentazione del crossover elettrico.

Ma c'è altro. BMW, infatti, non si limiterà ad annunciare la sua nuova auto elettrica di riferimento. Sempre lo stesso giorno ma alle ore 10, ci sarà un'anteprima mondiale di BMW Motorrad. Invece, il 17 novembre alle ore 14.00 si terrà una nuova anteprima mondiale che riguarderà la MINI. Saranno poi offerti approfondimenti su tecnologie e collaborazioni del marchio tedesco. Un programma davvero ricco il cui pezzo forte sarà ovviamente la presentazione del crossover elettrico.

A questo punto non rimane che attendere ancora pochi giorni per scoprire cosa BMW ha in serbo per tutti i suoi clienti.

VIDEO

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento