Cerca

BMW M3 Touring ci sarà ma arriverà solamente nel 2023 | Rumor

BMW avrebbe in progetto di produrre una M3 Touring; questo modello sportivo arriverebbe, però, solamente nel 2023.

BMW M3 Touring ci sarà ma arriverà solamente nel 2023 | Rumor
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 11 ago 2020

BMW sembra che alla fine si sia decisa a realizzare la M3 Touring ma su strada la vedremo solamente nel 2023. La notizia arriva da BMW Blog che ha avuto modo di parlare direttamente con una fonte attendibile. Il marchio tedesco, dunque, avrebbe approvato il progetto di questa nuova sportiva anche se si dovrà attendere ancora un paio di anni per scoprirne i segreti. Da tempo gli appassionati BMW chiedevano che fosse realizzata una M3 Touring. Del resto, molti altri costruttori realizzano versioni Touring sportive. Audi, per esempio, da tempo propone la RS4 Avant.

Il marchio tedesco, però, nonostante la forte richiesta, aveva sempre detto di non aver alcun piano per una versione Touring della M3. Qualcosa, però, deve essere cambiato, visto che sarebbe arrivato il semaforo verde a questo progetto. Ovviamente, mancando l'ufficialità da parte del costruttore, il rapporto deve essere preso con le pinze sebbene la fonte sia affidabile. Se davvero arriverà la M3 Touring, la scelta di BMW piacerà a molti appassionati.

Mancando l'ufficialità, ovviamente è troppo presto per parlare di dotazioni e di motorizzazioni. Tuttavia è facile immaginare che tale eventuale modello possa disporre dei motori e delle opzioni a disposizione della nuova versione berlina che arriverà nel corso del prossimo mese di settembre. A questo punto non rimane che attendere comunicazioni ufficiali da parte del costruttore. L'attesa, come detto, non sarà breve.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento