Nuova BMW Serie 4: debutto a giugno e solo online | Rumor
La nuova BMW Serie 4 dovrebbe debuttare nel corso del mese di giugno e solamente online; si caratterizzerà per il doppio rene di generose dimensioni.

La nuova BMW Serie 4 dovrebbe debuttare nel corso del prossimo mese di giugno. Inoltre, la presentazione si terrà solamente online visto che la pandemia del Coronavirus non permette di organizzare alcun evento dedicato al mondo dell'auto. Questa interessante indiscrezione arriva da BMWBLOG che sottolinea che per scoprire questo nuovo modello l'attesa sarà breve.
La nuova BMW Serie 4 si caratterizzerà, dal punto di vista del design, per il doppio rene di generose dimensioni già visto di recente, per esempio, sulla BMW Concept i4. Trattasi di una scelta di design che ancora sta dividendo gli estimatori del marchio tedesco. La nuova Serie 4 sarà disponibile con tre diversi stili di carrozzeria; coupé, gran coupé e convertibile. Nuovi saranno gli interni che assomiglieranno molto a quelli della Serie 3.
Sul fronte delle motorizzazioni, BMW proporrà ai clienti versioni a benzina, diesel ed ibride. Con l'arrivo della variante elettrica basata sulla i4 Concept, la futura BMW Serie 4 sarà proposta con ogni possibile forma di motorizzazione. A questo punto non rimane che attendere ancora pochi mesi per scoprire tutti i dettagli di questo nuovo atteso modello della Casa di Monaco di Baviera.