BMW Concept i4 al Salone di Ginevra | Video Teaser
BMW Concept i4 sarà ufficialmente presentata al Salone di Ginevra 2020; il marchio bavarese ha condiviso un breve video teaser della sua Gran Coupé elettrica.

BMW sarà una delle sicure protagoniste al Salone dell'Auto di Ginevra che aprirà le porte al pubblico dal 5 al 15 marzo. Il 3 marzo, nella giornata dedicata alla stampa, saranno tolti i veli alla sua prima Gran Coupé a 4 porte esclusivamente elettrica. La BMW Concept i4 è stata progettata per aprire una nuova era per la Casa Bavarese, offrendo l'eccellenza dinamica anche a tutti i futuri modelli elettrificati del Gruppo.
http://www.youtube.com/watch?v=f_hbKUOZBhU
In vista dell'appuntamento svizzero, BMW ha condiviso un breve video teaser in cui si intravedono le forme dell'auto. Tra meno di una settimane, dunque, si scopriranno tutti i dettagli di questo atteso modello di cui, al momento, si sanno solamente pochi particolari. L'auto, secondo passate dichiarazioni, dovrebbe disporre di un pacco batteria agli ioni di litio dalla capacità di 80 kWh in grado di offrire un'autonomia che può arrivare sino a 600 Km.
Un modello che saprà offrire la sportività e la tipica eleganza della Casa di Monaco di Baviera. Inoltre, la futura BMW i4 si dovrebbe caratterizzare pure per la presenza dei nuovi cerchi aerodinamici "Aerodynamic Wheel" progettati per migliorare l'efficienza e quindi abbassare i consumi. Cerchi che saranno adottati anche dalla futura BMW iX3. Dal punto di vista del design, infine, l'auto elettrica dovrebbe essere dotata di un'inedita griglia anteriore di generose dimensioni.
Al Salone di Ginevra 2020, BMW porterà altre novità tra cui alcuni dei suoi ultimi modelli ibridi Plug-in. Per il costruttore tedesco, l'appuntamento della kermesse svizzera sarà quindi nel segno dell'elettrificazione.