Auto: le idee regalo su eBay per se stessi o per gli altri

16 Dicembre 2020 19

Il Natale si avvicina rapidamente anche se probabilmente si festeggerà in maniera un po' diversa dal solito a causa della pandemia e molti italiani stanno pensando a che regalo fare ad un amico o ad un parente. Viste le molte limitazioni alla mobilità, i canali online possono essere le soluzioni più comode per acquistare i regali. In tal senso, eBay.it è un marketplace dove poter effettuare acquisti attraverso pagamenti sicuri, sapendo di poter contare su resi semplificati in caso di problemi. Un luogo perfetto anche se si vuole trovare prodotti in tema auto se la persona a cui vogliamo fare il regalo è un passionato delle 4 ruote.

E poi ci siamo anche noi. Le festività, infatti, possono essere una buona occasione per farci un regalo. Prodotti per le 4 ruote ce ne sono davvero di tutti i tipi e per tutte le necessità all'interno di eBay.it. Ma su cosa puntare? Le possibilità come detto sono davvero tante e molto dipende dal budget di spesa e dai gusti. Possiamo provare a fare alcuni esempi.

Visto il periodo freddo si può pensare ad un mantenitore di carica o ad un booster per le batterie. Regali che certamente saranno graditi. Un prodotto evergreen che fa sempre piacere ricevere, soprattutto a chi è solito mettere le mani sulla propria auto, è un bel set per gli attrezzi, magari completo davvero di tutti i possibili utensili.

Tra le altre opzioni regalo un po' più particolari ci sono sicuramente i sensori pressione pneumatici con centralina e i piccoli compressori, magari portatili, sempre comodi da possedere in caso di necessità. Per gli amici con scarso senso dell'orientamento ci sono poi i navigatori satellitari. Questi sono solo alcuni esempi perché su eBay.it è possibile trovare un ampissimo catalogo di prodotti e accessori per la propria auto da regalare o da regalarsi.

BOOSTER, SENSORI, KIT ATTREZZI...

Partiamo dai mantenitori di carica che sono l'ideale per preservare la vita della batteria con le basse temperature se si ha la necessità di lasciare l'auto ferma per molto tempo. Ce ne sono di vari tipi ma l'importante è prendere un modello adeguato per l'autovettura su cui verrà utilizzato. Meglio poi puntare su prodotti di marche note per un discorso di affidabilità come Bosch e Magneti Marelli. Altro regalo utile in tema "batteria" è un booster che può salvarci se l'auto non dovesse più ripartire magari quando siamo ben distanti da casa. In macchina fa sempre comodo averne uno a disposizione.

Per gli amanti del fai da te un bel kit contenente tutti gli attrezzi per poter intervenire sulla propria auto è un bel regalo. Su eBay.it ce ne sono di tanti tipi. Qui la discriminante è solo il budget perché è possibile anche acquistare una dotazione simile a quella di una piccola vera officina.

In alternativa ci sono i sensori aftermarket per gli pneumatici, un modo per tenere sempre sotto controllo la loro giusta pressione. Ovviamente bisogna prestare attenzione al modello che possa andare bene sull'auto sui cui sarà montato. E sempre per la cura degli pneumatici, un mini compressore per auto può essere un'ulteriore idea regalo simpatica per chi fa un po' di manutenzione di persona al proprio veicolo.

E tra i navigatori satellitari per auto c'è solo l'imbarazzo della scelta. Le persone, infatti, potranno scegliere tra i modelli dei principali produttori come TomTom.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Snapdragon

No la faccio a piedi che ho il supermercato a due passi, senza inquinare

Maicol.Mar

Ehm... forse perchè la spesa la fa ancora mamma?

Snapdragon

Ci sta

Frankbel

Anche. Un auto con un impianto elettrico senza problemi non ti scarica la batteria, pure se questa è vecchia.

Aristarco

Beh sì dipende anche dall'auto

Developer
Aristarco

Beati voi

Snapdragon

Molta gente che conosco già nell' ultimo mese non si è mossa di casa lavorando da casa

Snapdragon

Considera che in dad sto usando il mio mezzo due o tre volte al mese...
E chi è in dad o smartworking lo usa poco e ora la ferma proprio 2 settimane può accadere

Snapdragon

Come se la batteria dipendesse dal modello di auto o l' eta dell' auto stessa

nutci

Ma come, niente referal link? Cheddelusioneproprioorachevolevodarviunapercentualeconimieicookies!

Aristarco

molto difficile...è come dire che se vado in ferie due settimane senza auto sicuramente dopo è morta....

Aristarco

ellllamadonna magari in valle d'aosta...dai...si parla di due settimane, in cui comunque per far la spesa la puoi far girare

Snapdragon

Dipende dove vivi in effetti...Con freddo estremo e una batteria gia stanchina rischi facile di avere la brutta sorpresa il 7

Mat

Però una batteria con già un paio d'anni sulle spalle a star ferma sotto zero due settimane qualche problema lo può avere.

Frankbel

Se marcisce in tre settimane, allora è il caso che cerchi una macchina nuova.

Aristarco

in due settimane di fermo dubito che delle batterie in buono stato vadano a zero...

Snapdragon

Mantenitore di carica per la batteria, tanto pare che dal 24 al 7 marciranno tutte in garage

rsMkII

Ah, pensavo auto da regalare a Natale.

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video