
13 Luglio 2023
Polestar vuole migliorare l'esperienza d'acquisto dei suoi clienti ed ha lanciato il nuovo servizio premium "Home Delivery" disponibile dalla giornata di oggi 7 giugno. Come sappiamo, le Polestar possono essere acquistate online. Adesso, la casa automobilistica vuole proporre un'opportunità ulteriore ai suoi clienti, offrendo loro la consegna a domicilio dell'auto acquistata. Con questo nuovo servizio, Polestar intende valorizzare ulteriormente il cliente.
Dunque, l'auto può essere ordinata online, scegliendo il luogo per la consegna. Solamente al termine del processo dell’immatricolazione sarà possibile scegliere la data di consegna desiderata tra le due opzioni proposte dal sistema. In alternativa sarà possibile anche richiedere una data specifica. La vettura, come una Polestar 2, arriverà accompagnata da uno specialista di Polestar che illustrerà al cliente tutte le funzionalità a disposizione e provvederà a fornire assistenza per effettuare la prima configurazione dell'infotainment e dell'app.
Da evidenziare che il Polestar Specialist rimarrà assegnato all'auto. In questo modo diventerà un punto di riferimento per il cliente in caso di problemi. La casa automobilistica garantisce che l'auto arriverà con almeno il 45% della carica residua della batteria.
La casa automobilistica aggiunge che, al momento, il servizio Home Delivery di Polestar è disponibile per i clienti che risiedono in un raggio di 300 km da un Handover Point. Ad oggi, in Italia sono escluse Sicilia, Calabria, Sardegna, Puglia e Basilicata. La consegna a domicilio prevede un costo di 399 euro. Polestar Home Delivery, inoltre, non è disponibile nel caso di acquisto attraverso al formula di noleggio.
Per chi non potrà usufruire del servizio Home Delivery, Polestar offre la possibilità di ritirare l’auto di persona presso uno dei sei Handover Point Polestar in Italia. Inoltre, i clienti italiani potranno contare su 65 Polestar Service Point, che offrono ritiro e riconsegna della vettura a domicilio in occasione degli interventi di assistenza. Alexander Lutz, MD di Polestar Italia, ha commentato:
Da sempre l'obiettivo di Polestar è quello di offrire un servizio che dia tempo e valore a chi decide di acquistare una nostra vettura e non di toglierlo. L'introduzione del servizio di Home Delivery, dopo un processo di acquisto immediato e trasparente realizzabile comodamente da casa, permette facilmente di selezionare la data e l'indirizzo più comodo per la consegna. Ma abbiamo voluto offrire molto di più. Un Polestar specialist dedicato darà al momento della consegna tutte le informazioni necessarie per un primo utilizzo efficiente della vettura e accompagnerà il cliente attraverso le prime fasi di configurazione e resterà a disposizione durante tutta la sua permanenza all'interno della famiglia Polestar. È un pacchetto premium che siamo sicuri verrà apprezzato da chi decide di acquistare una Polestar.
Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video
Volkswagen ID.3 (2023): prova su strada del restyling con software 3.5 | Video
Viaggio nella fabbrica di Brugola (OEB), le viti italiane fondamentali per il mondo auto
Toyota Prius Plug-in: solo PHEV, prende gli incentivi delle elettriche | Video e prova
Commenti
Prendevi... Oggi nemmeno quello. Prezzi folli.
Con quello che costa dovrebbero consegnarla con 5 battone dentro.
sempre piu come gli aspirapolveri
Prendi un ducato a poco e lo camperizzi fai-da-te
E il camper con cosa lo paghi :)
I miei amici li hanno pronti nella fondina.
Sarebbe interessante se arrivasse a casa con il rodaggio già eseguito ;)
Ahnnn, hai quella tendenza
Tra tutte le sue scelte forse quella peggiore sono i 70k dato che 30 sono del tutto rubati…
Certo, ma preferisco spendere i miei gettoni di calorie nel salato... :D
I 399€ ce li hanno in contanti?
E a tirare le marce!
Eh un po' di godimento ogni tanto ci vuole.
Nel dubbio se vuoi ti do il mio indirizzo
Io in quel caso abiterei sotto un ponte quindi sarebbe facilissimo da trovare
Se qualcuno mi fa trovare le ciabatte pronte davanti alla porta forse forse esco, altrimenti la guardo dalle telecamere wifi cinesi che mi spiano tutta casa
Ti riferisci a Polestar in generale? Se sì, la Polestar 1 non ha appeal?
È così bello andare in concessionario a ritirare il mezzo, nuovo o usato che sia, ma no, preferiscono essere seduti sul divano a guardare TikTok fino all'ultimo per poi guardare svogliatamente dalla finestra dicendo "ah eccola, ok poi scendo a dare un'occhiata..."
Io ho chiesto di pagare in contrassegno, acquisto a nome Rossi Mario e consegna a Scampia.
Alcuni amici attendono il loro personal specialist Polestar!
Ma provocativamente parlando: allora, per raggiungere questi obiettivi, non era meglio vendere vetture termiche ad un prezzo inferiore?
E' una signora di 89 anni la mia vicina... :D
Troppe calorie...
Gli mando la posizione del camper in tempo reale tramite whatsapp, se vendo casa per pagarla.
Come quello di Fantozzi
Vestaglia!
Oppure ti gusti un Loacker
puo ritirarlo il tuo vicino di casa
Ma se non sono a casa me la possono spedire in un Amazon Locker?
A me scoccerebbe uscire in pigiama per ritirarla
Un famoso piatto della cucina abruzzese.
"pinzellacchera"
Ma tu sei ricco.
Cosa sono per te 70.000 €?
Un nonnulla, una quisquilia, una pinzellacchera.
Poi tanto fai 100 metri e poi te rubano appena fuori.
Appeal non so ma brutta non direi...
Non so se mi scoccia di più tirare fuori i 70mila euro o dover uscire e andare dal concessionario
Per il tipo di auto che è (ovvero senza appeal) costa una tuonata di soldi.
paura di rimanere senza carica al primo viaggio
Just Car o UberCars?