Best of Belron 2022, Joe Milligan vince il titolo di miglior tecnico

02 Luglio 2022 0

Carglass ha annunciato che il tecnico americano Joe Milligan ha vinto il titolo di Best of Belron 2022. Si tratta di un evento biennale che si svolge oramai da 20 anni in cui i tecnici del Gruppo Belron di tutto il mondo, specializzati nella sostituzione e riparazione di vetri per auto, si sfidano per il titolo di "miglior tecnico".

L'evento si è tenuto il 29 e il 30 giugno a Barcellona e ha registrato più di 1.000 presenze, tra cui i principali clienti, fornitori, azionisti, media e dipendenti. Il vincitore ha gareggiato contro altri 28 tecnici del Gruppo. Joe Milligan, aggiudicandosi la vittoria, come premio ha ottenuto una somma di denaro equivalente a un anno di stipendio.

Durante la due giorni di gare, i tecnici hanno dimostrato le loro abilità e competenze nella riparazione, sostituzione e ricalibratura dei vetri dei veicoli (VGRRR), inclusa quella dei sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS). Vale la pena di notare che tutti i partecipanti avevano già vinto il loro titolo nazionale.


Joe Milligan si aggiunge ad altri dieci tecnici Belron proclamati campioni mondiali, provenienti da Paesi come Regno Unito, Belgio, Olanda, Germania e Stati Uniti. Gary Lubner, CEO di Belron, ha commentato:

Joe ha dimostrato un'incredibile abilità e tenacia durante la competizione e ha pienamente meritato di vincere il titolo di Best of Belron 2022. È stato un evento assolutamente emozionante che ha mostrato il talento dei nostri tecnici di tutto il mondo. Sebbene tutti i concorrenti fossero eccezionali, Joe è stato il migliore tra i migliori.

Il vincitore Joe Milligan ha aggiunto:

Sono estremamente felice di essere stato proclamato Best of Belron 2022. È un sogno che si realizza. La competizione è stata dura e ho dovuto confrontarmi con i migliori. Non vedo l'ora di tornare negli Stati Uniti e di mettere a disposizione le mie capacità e competenze per formare i nostri nuovi tecnici e assistere i nostri clienti.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Audi Q3 Sportback 45 TFSI e S tronic, per chi la usa più in città | Recensione e Video

Nissan Ariya (63 kWh): ottima efficienza e autonomia nella prima prova | Video

Vita Vera con l'auto elettrica: ritorno al passato, in Umbria a Miataland con le MX-5

Stop endotermiche 2035: tra polemiche, dubbi e fazioni, facciamo il punto | Video