Salone di Detroit: cancellata l'edizione 2020

30 Marzo 2020 0

La pandemia del Coronavirus sta continuando a colpire duramente anche il mondo dell'auto. Dopo l'annullamento di alcuni importanti eventi per il mondo delle 4 ruote come quello del Motor Show di Ginevra 2020, ecco arrivare la notizia che gli organizzatori del Salone di Detroit hanno deciso di cancellare l'edizione 2020 che si sarebbe dovuta tenere dall'8 al 14 giugno. Questo significa che se non ci saranno ulteriori scossoni, la prossima edizione si terrà nel 2021. Lo stato del Michigan è stato duramente colpito dal Coronavirus con 4.650 casi positivi e 111 decessi.

Il 2020 è stato un anno particolarmente "complicato" per questo appuntamento. Normalmente, infatti, questo Salone dell'Auto si tiene nel mese di gennaio. Ma per evitare sovrapposizione con il CES che viene organizzato nello stesso periodo, gli organizzatori avevano pensato di spostare il Salone al mese di giugno. Periodo confermato anche per il 2021.

Da sottolineare una cosa importante e cioè che la sede che doveva ospitare il Salone dell'Auto di Detroit sarà trasformata in un ospedale temporaneo dove saranno portate le persone colpite da questo pericoloso virus che anche in America sta causando molte vittime.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Techberry a 332 euro oppure da Unieuro a 379 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Hyundai Kona Electric 2021, arriva il restyling: tutte le novità | Video

Vado a fare il pieno di idrogeno in Svizzera e (forse) torno | Video

Nuova Skoda Octavia 2020: stupisce sotto tanti aspetti | Prova Wagon 2.0 TDI

MyMi: la recensione del cuscinetto anti abbandono che protegge i bambini | Video