Cerca

BYD Dolphin, come effettuare un test drive a Verona

Per chi abita a Verona e dintorni ecco come poter richiedere il test drive con l'elettrica cinese

BYD Dolphin, come effettuare un test drive a Verona
Vai ai commenti
Redazione
Redazione
Pubblicato il 1 giu 2024

BYD Dolphin è il modello "entry level" della gamma di auto elettriche che la casa automobilistica cinese propone oggi in Italia. Abbiamo già avuto modo di provarla e si caratterizza per disporre di un singolo motore elettrico da 150 kW / 204 CV e 310 Nm di coppia alimentato da una Blade Battery (celle LFP) con una capacità di 60 kWh che consente una percorrenza di 427 km secondo il ciclo WLTP.

In termini di prestazioni, BYD Dolphin accelera da 0 a 100 km/h in 7 secondi e raggiunge una velocità massima di 160 km/h. Questo modello è compatibile con gli incentivi statali.

Per chi abita a Verona e dintorni e fosse interessato a toccarla con mano e provare come va su strada, effettuare un test drive è davvero molto semplice.

DOVE SI TROVA LA CONCESSIONARIA A VERONA?

BYD ha stipulato accordi con diversi dealer per farsi rappresentare nel nostro Paese. Chiaramente, l'obiettivo è quello di offrire nel tempo una rete di vendita capillare all'interno del nostro paese. Quindi, dove si trova la concessionaria a Verona in cui è possibile richiedere il test drive della BYD Dolphin?

Individuarla è molto semplice. Attraverso una pagina dedicata del sito di BYD Italia è presente una mappa con le concessionarie in Italia. Un comodo motore di ricerca permetterà di trovare quella nella città desiderata. Per ogni concessionaria saranno mostrati un recapito telefonico e un'indirizzo email, oltre all'indirizzo.

TEST DRIVE CON LA BYD DOLPHIN

Richiedere di poter effettuare il test drive è molto semplice e basta un computer o un dispositivo mobile. Infatti, sarà sufficiente accedere alla pagina dedicata del sito ufficiale di BYD Italia e compilare una breve form.

Bisognerà innanzitutto selezionare il modello desiderato che si intende provare e poi inserire informazioni come il proprio nome e cognome, un recapito telefonico, un'indirizzo email e poco altro. A quel punto sarà sufficiente attendere di essere ricontattati per fissare un appuntamento in cui provare l'elettrica della casa automobilistica cinese.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento
p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

I produttori europei sono la patria degli optional a partire dai vari gruppi di automotive tedeschi (copiati poi nel tempo)... se prendi una kia fra la base e la top ci corrono relativamente pochi soldi (30%), fra una golf base e la top ci corre il 100% del suo prezzo inziale 😅....

S
Stefano Bortoletto 01 Jan 1970 @ 00:00

Il mio era un commento generico, fatalità effettivamente l'ho scritto sotto all'articolo di un marchio che è abbastanza onesto da questo punto di vista, i produttori europei sono quelli più indecenti, ti mettono il prezzo base e poi l'auto dell'immagine costa tipo 10k in più

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

A partire da.... basta e avanza per aggirare il problema.... comunque le byd non ha molti pacchetti o optional come una vw.... puntano sulla semplicità per ridurre al minimo i costi

p
pollopopo 01 Jan 1970 @ 00:00

Siamo nella categoria della golf o simili..... i prezzi son congrui più o meno (in riferimento al mercato attuale).

T
Taiken50 01 Jan 1970 @ 00:00

le fabbriche di auto sono automatizzate per il 90% del processo produttivo come in qualsiasi altra parte del mondo

S
Sesoki Maspinto 01 Jan 1970 @ 00:00

oggi mi sono trovato davanti una byd la cosa che mi ha colpito e stata la "targhetta" del produttore che iniziava sotto il lunotto posteriore a sx terminando a dx "BUILD YOUR DREAMS" una tamarrata cosmica. al pari della striscia luminosa delle golf sotto il profilo del cofano

S
Sesoki Maspinto 01 Jan 1970 @ 00:00

e che centra? qui parliamo di auto la domanda era per una fabbrica di auto. Mi piacerebbe capire come lavorano,

T
Taiken50 01 Jan 1970 @ 00:00

hai mai visto una fabbrica della nike o adidas o puma o qualsiasi altra azienda in nazioni come vietnam india e tante altre?

A
Alessandro De Filippo 01 Jan 1970 @ 00:00

Gli incentivi sono UNA TRUFFA!

i
ilariovs 01 Jan 1970 @ 00:00

Ormai è tardi per i test-drive.

Se i fondi arrivano a Mercoledì è un vero e proprio miracolo.

Se il ritmo di calo è questo domani mattina alle 9:00 sono finiti.

ꀷꏂꌚ  01 Jan 1970 @ 00:00

ma soprattutto perché

S
Sesoki Maspinto 01 Jan 1970 @ 00:00

ma nessuno ha mai visitato una fabbrica d auto cinesi? vedo video di come sono costretti a lavorari i dipendenti della logistica di temu etc non vorrei che anche nell automotive fosse la stessa cosa

D
Davide Nobili 01 Jan 1970 @ 00:00

Azz, 33K per un entry level

f
fire_RS 01 Jan 1970 @ 00:00

Lo fanno da sempre e poi in basso in piccolo scrivono che il modello rappresentato non è quello e se ne lavano le mani. E altroconsumo muti

S
Stefano Bortoletto 01 Jan 1970 @ 00:00

OT Ma quand'è che una qualche associazione dei consumatori farà qualcosa per mettere fine alla pratica scorretta di mettere i prezzi dei modelli base con a fianco l'immagine del modello full optional? Per me sta roba è una vera e propria truffa, e non lo fa uno solo lo fanno tutti continuamente, è come se Apple mettesse il prezzo dell'iPhone 14 base e in fianco l'immagine del 14 pro max facendo intendere che ti compri quello con quel prezzo

F
Famedoro Cuordipietra 01 Jan 1970 @ 00:00

Non penso ci sia la fila