Cerca

IONITY, nuovi abbonamenti Passport Motion e Passport Power. Le tariffe

IONITY ha reso disponibile nuovi abbonamenti che permettono di ridurre il prezzo della ricarica per chi utilizza frequentemente le sue stanzini HPC

IONITY, nuovi abbonamenti Passport Motion e Passport Power. Le tariffe
Vai ai commenti 13
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 28 mag 2024

IONITY ha annunciato i nuovi abbonamenti IONITY Passport Motion e IONITY Passport Power che a fronte del pagamento di un canone mensile permettono di ottenere uno sconto sulla ricarica. I nuovi abbonamenti prendono il posto di IONITY Passport che al costo di 5,99 euro al mese permetteva di ricaricare presso le stazioni HPC di IONITY a 0,59 euro a kWh.

COSA OFFRONO I NUOVI ABBONAMENTI?

  • IONITY Passport Motion: 5,99 euro al mese (3,99 euro il primo mese) per ricaricare a 0,33 – 0,62 euro a kWh a seconda del Paese (0,57 euro a kWh in Italia)
  • IONITY Passport Power: 11,99 euro al mese (7,99 euro il primo mese) per ricaricare a 0,26 – 0,51 euro a kWh a seconda del Paese (0,47 euro a kWh in Italia)

La società spiega che Passport Motion si "ripaga" con una sola ricarica presso una delle sue stazioni. Passport Power è invece adatto a tutti che ricaricano le batterie del proprio veicolo presso IONITY almeno tre volte al mese. L'abbonamento può essere attivato direttamente dall'app di IONITY e può essere disdetto con un solo mese di preavviso. Spiega la società:

Entrambe le tariffe offrono condizioni flessibili e consentono ai clienti IONITY di cambiare piano in base alle loro esigenze, ad esempio durante le festività natalizie. L'abbonamento può essere attivato in qualsiasi momento tramite l'App IONITY e può essere disdetto con un solo mese di preavviso.

TARIFFA A CONSUMO

Rimane ovviamente presente la tariffa a consumo IONITY Direct. La società fa sapere che ha deciso di abbassare il costo della ricarica a consumo in 12 Paesi europei. Purtroppo, in questa lista non è presente l'Italia. Dunque, per ricaricare in assenza di abbonamenti si andranno a pagare sempre 0,79 euro a kWh.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento