DS 4 La Première, la Limited Edition si può prenotare online
DS 4 La Première è l'esclusiva versione di lancio in edizione limitata della nuova DS 4. Si ordina solo online e si può ricevere comodamente a casa.

All'inizio di febbraio, DS Automobiles aveva portato al debutto la sua nuova DS 4. Adesso, la casa automobilistica francese comunica che sino al 16 maggio sarà possibile prenotare online l'esclusiva versione di lancio in edizione limitata DS 4 La Première. I clienti che la ordineranno saranno i primi a potersi mettere alla guida della nuova DS 4.
COME FUNZIONA?
DS Automobiles ha messo a disposizione un apposito sito attraverso il quale sarà possibile effettuare l'operazione e seguire l'intero processo fino alla consegna senza doversi mai spostare da casa. Le consegne sono previste a partire dalla fine del 2021. Il costruttore specifica che sarà richiesto un anticipo di 1.500 euro. Successivamente, i clienti saranno contattati per procedere con le successive fasi dell'ordine. Inoltre, beneficeranno di un supporto personalizzato con comunicazioni regolari sulle tempistiche di produzione e di consegna.
Parlando proprio della consegna, il marchio fa sapere che potrà avvenire a domicilio o presso una concessionaria. Capitolo prezzi. In Italia, la DS 4 La Première parte da 46.250 euro, con motorizzazione PureTech 180 (180 CV/132 kW e 225 Nm di coppia), mentre la versione Plug-In Hybrid E-TENSE (225 CV/165 kW e 320 Nm di coppia) è disponibile da 52.750 euro. Il costruttore evidenzia che entrambe le versioni possono essere acquistate attraverso la formula StyleDrive con rate mensili da 400 euro (i dettagli del finanziamento sono disponibili sul sito dedicato alla prenotazione).
DS 4 LA PREMIÈRE
Questa edizione limitata della nuova DS4 si caratterizza per alcuni dettagli esclusivi e per una ricca dotazione di serie. Può essere scelta nei colori Grigio La Première o Grigio Cristallo, con tetto nero a contrasto. Frontalmente, troviamo una griglia nera con punte diamantate cromate associate alle DS Wings Glossy Black. Sul cofano è presente lo stemma "1" distintivo di questa versione speciale. La finitura nera si estende anche su altri dettagli dell'auto tra cui le modanature e i profili dei finestrini laterali.
I cerchi in lega sono da 19 pollici, neri lucidi e diamantati. Entrando nell'abitacolo, troviamo raffinati rivestimenti in pelle Nappa. I sedili, rivestiti sempre in pelle, sono ventilati, massaggianti e riscaldati nella parte anteriore. Il rivestimento in pelle del volante è realizzato a mano. Sul fronte della tecnologia, spiccano l'avanzato Head-up display (DS Extended Head Up Display) e il nuovo infotainment DS Iris System che può essere gestito sia attraverso comandi vocali sia con il mini schermo dedicato DS Smart Touch (una sorta di trackpad).
La dotazione di serie comprende pure il sistema DS Matrix LED Vision con fari direzionali, le sospensioni con smorzamento controllato DS Active Scan Suspension e il DS Drive Assist che garantisce una guida semi-autonoma di livello 2. I clienti possono, comunque, attingere da un ampio catalogo di accessori per personalizzare la propria auto.