Cerca

DS 3 Crossback, nuova gamma per il 2021: tutte le novità

DS annuncia le novità della gamma della sua DS 3 Crossback per il 2021; arrivano 4 nuovi allestimenti.

DS 3 Crossback, nuova gamma per il 2021: tutte le novità
Vai ai commenti 2
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 13 gen 2021

Per il 2021, DS ha deciso di aggiornare la gamma della sua DS 3 Crossback rivedendo gli allestimenti per semplificare l'offerta. Entriamo nei dettagli. L'auto, adesso, può essere scelta in 4 allestimenti divisi in una classificazione che vede SO CHIC e GRAND CHIC per chi cerca una dotazione che esalti l'eleganza, PERFORMANCE LINE e PERFORMANCE LINE+ per chi vuole enfatizzare l'anima sportiva dell'autovettura.

La dotazione di base è più ricca che in passato. Di serie già dalle varianti SO CHIC e PERFORMANCE LINE diversi dispositivi ADAS, il sistema infotainment da 10,3 pollici, i cerchi da 17 pollici e il climatizzatore automatico. Gli allestimenti che puntano sull'eleganza possono contare su finiture esterne ricercate e cromate. Le versioni "sportive" sono caratterizzate dalla presenza del nero opaco.

Per chi vuole qualcosa di più deve puntare sugli allestimenti Top di gamma. Nel dettaglio, la versione GRAND CHIC offre in dotazione anche sedili BASTILLE in PELLE,  cerchi in lega da 18 pollici SHANGAI e i proiettori DS MATRIX LED VISION. Invece, PERFORMANCE LINE+ offre cerchi in lega da 18 pollici MONZA e sempre i proiettori DS MATRIX LED VISION.

Il passaggio all'allestimento Top di gamma costa sempre 3.500 euro. L'offerta motoristica spazia dai benzina PureTech 100, 130 e 155, ai Diesel BlueHDi 110 e 130, passando per la versione 100% elettrica E-TENSE. Per quanto riguarda il nuovo listino, la DS 3 Crossback parte da 26.000 euro per la SO CHIC, e da 26.500 euro per la PERFORMANCE LINE, entrambe con il motore PureTech 100.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento