DS 7 Crossback: la gamma si aggiorna con 4 nuovi allestimenti
La gamma DS 7 Crossback si aggiorna; adesso sarà possibile scegliere tra 4 allestimenti, due votati all'eleganza e due alla sportività.

La gamma della DS 7 Crossback si aggiorna. Adesso, il SUV francese può essere scelto in 4 allestimenti: Business, Grand Chic, Performance Line e Performance Line +. I primi due sono pensati per chi cerca un'auto che punta tutto su soluzioni eleganti, i secondi due per chi vuole dare all'autovettura un'anima più sportiva. Obiettivo del costruttore quello di accontentare tutte le richieste dei clienti. Ma andiamo con ordine.
4 ALLESTIMENTI
Gli allestimenti Business e Grand Chic permettono di dare alla DS 7 Crossback un tocco di eleganza in più. Il primo allestimento è quello base. Il secondo aggiunge alla dotazione di serie DS Active Scan Suspension, il sistema di ammortizzatori gestiti da una videocamera dedicata, interni in Ispirazione RIVOLI con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS Active LED Vision. Tra i due allestimenti c'è una differenza di 7.500 euro. La versione Business parte da 37.200 euro, quella Grand Chic da 44.700 euro.
Per quanto riguarda i due allestimenti più sportiveggianti, la differenza a livello di costo tra Performance Line e Performance Line + è di 5.500 euro. Si parte, rispettivamente, da 38.200 euro e da 43.700 euro. Entrambi questi allestimenti si caratterizzano per disporre di cerchi in lega da 19 pollici e per finiture che donano all'auto un look più grintoso.
L'allestimento Performance Line + può contare su di una dotazione più ampia tra cui il sistema DS Active LED Vision e la telecamera posteriore. Nessuna novità, invece, a livello di motori: benzina PureTech 130, 180 e 225 oppure Diesel BlueHDi 130 e 180, per finire con l'ibrido plug-in E-TENSE ed E-TENSE 4X4. Tutte le motorizzazioni dispongono di un cambio automatico a 8 rapporti.