Cerca

Mitsubishi: le novità in arrivo nel 2021

Mitsubishi ha delineato in America l'aggiornamento della sua gamma di autovetture; si tratta di modelli che con tempi differenti arriveranno pure in Italia.

Mitsubishi: le novità in arrivo nel 2021
Vai ai commenti
Filippo Vendrame
Filippo Vendrame
Pubblicato il 23 lug 2020

Mitsubishi ha annunciato il rinnovo della sua gamma di autovetture in America. Si tratta di una notizia importante in quanto questi modelli dovrebbero arrivare pure in Europa sebbene con tempistiche differenti. Il costruttore ha fatto sapere che nel secondo trimestre del 2021 arriverà la nuova generazione dell'Outlander che porterà importanti novità soprattutto sul fronte dell'unità elettrica. Verso fine anno debutterà un piccolo aggiornamento dell'attuale modello.

Nel primo trimestre del 2021, invece, sarà il turno del nuovo Eclipse Cross che offrirà una serie di novità estetiche per quanto riguarda sia l'anteriore che il posteriore. Ci saranno, comunque, non solo un nuovo look ma anche miglioramenti agli interni e all'infotainment. Sempre nello stesso periodo debutterà il restyling della Mirage che presenterà alcuni ritocchi estetici. In Europa, questo modello è noto con il nome di Space Star.

Maggiori dettagli sul rinnovamento della gamma di Mitsubishi arriveranno più avanti con l'avvicinarsi del momento del lancio di questi nuovi modelli.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento