Per la Aston Martin DB5 "non è tempo di morire". E quindi resuscita in una scatola

01 Settembre 2021 0

Lo sappiamo bene. Non c'è film di James bond che tenga se insieme all'agente segreto 007 non compaiono svariate supercar, ancora meglio se c'è una iconica Aston Martin. Per pubblicizzare al meglio il prossimo film della fortunata saga di 007, No Time to Die, ecco che ha fatto capolino presso la Battersea Power Station a Londra una replica in scala 1:1 della iconica Aston Martin DB5 del 1965. La Aston Martin in scatola si farà ammirare dai passanti fino ad ottobre per ricordare agli appassionati quando era lei la vettura-compagna di James Bond nel film Goldfinger.

La Aston Martin DB5 non si è presentata su un semplice palco, ma si è fatta inscatolare in un box dallo stile retrò, colorato di giallo, blu e rosso sgargiante, cosi da rassomigliare a quello che era il modellino con scatola Corgi Toys. Gli aficionado saranno contenti di sapere che la Aston Martin DB5 si farà ammirare dal pubblico ancora una volta sul grande schermo, affiancando il suo Bond e gareggiando sulle strade insieme alla DBS e alla Aston Martin Valhalla.


A proposito del prossimo film No Time to Die. Questo uscirà finalmente nelle sale dopo lunghi rinvii a causa della pandemia da coronavirus. Inizialmente le nuove avventure di James Bond dovevano esordire nei cinema nei primi mesi del 2020, poi la sua uscita sarebbe dovuta avvenire nel mese di novembre del 2020, ma la seconda ondata ha portato al rinvio in quella che sembra essere finalmente la data definitiva per vedere il film: il 30 settembre 2021.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

BYD Seal Vs Tesla Model 3 a confronto: motori, autonomia e prezzi

Auto

Zeekr X vista da vicino, interni ed esterni della nuova elettrica cinese | Video

Auto

Ferrari, per le strade della Sardegna guidando una Roma Spider

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video