Cerca

Aston Martin e 007: Vantage e DBS Superleggera per No Time To Die

Le Aston Martin Vantage e DBS Superleggera ispirate a 007 No Time To Die

Aston Martin e 007: Vantage e DBS Superleggera per No Time To Die
Vai ai commenti 3
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 17 ago 2020

Accoppiata vincente quella tra Aston Martin e 007, un binomio ormai inciso nella pietra…e nelle placche celebrative delle puntuali edizioni speciali. Questa volta tocca ad Aston Martin Vantage 007 Edition e DBS Superleggera 007 Edition.

La Vantage sarà disponibile in 100 esemplari limitati e si ispira alla V8 di "007 – Zona Pericolo" ("The Living Daylights" in originale) del 1987. Tante le personalizzazioni, dalla carrozzeria agli inserti ai richiami alla pellicola.

Solo 25 le DBS Superleggera 007 Edition, replica di quella utilizzata nella prossima pellicola (No Time To Die) e caratterizzata da tinta Ceramic Grey, cerchi da 21" con razze a "Y" e fibra per tetto, calotte specchietti e diffusore.

La DBS reciterà insieme alla Vantage, alla V8 originale, alla DB5 (protagonista di una serie speciale Goldfinger) e alla Valhalla, l'hypercar con V6 ibrido.

I richiami al passato si trovano all'interno dell'abitacolo e sono da veri appassionati, dai gusci in fibra di carbonio con le incisioni sul retro alla frequenza della radio della polizia russa, 96.60, senza dimenticare il pannello di controllo con tanto di tasto per l'auto-distruzione o le palette del cambio con il "mirino".

Prezzi? Per la Vantage servono circa 178.000€, sempre che facciate in tempo ad accaparrarvene una (consegne nel 2021). Ancora più esclusiva la DBS Superleggera: 310.000€ circa e un quarto delle unità.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento