Cerca

Assicurazione auto online con sconto immediato: fai un preventivo con Verti

Il preventivo e l'acquisto online garantiscono uno sconto del 10% automatico sulla polizza auto della compagnia spagnola.

Assicurazione auto online con sconto immediato: fai un preventivo con Verti
Vai ai commenti
Federico Pisanu
Federico Pisanu
Pubblicato il 22 ott 2025

La scelta più logica per risparmiare sul rinnovo della polizza auto è optare per un’assicurazione online. I motivi principali sono due: da un lato l’importo è più conveniente, dall’altro si può contare sulle stesse garanzie che si hanno a disposizione con una tradizionale compagnia assicurativa.

Tra le assicurazioni auto online dal miglior rapporto qualità-prezzo segnaliamo Verti, compagnia che rientra nel colosso assicurativo spagnolo MAPFRE. Citiamo Verti perché è possibile beneficiare di uno sconto immediato del 10% semplicemente effettuando il preventivo e l’acquisto direttamente sul sito ufficiale verti.it. Per calcolare un preventivo sono sufficienti il numero di targa del veicolo da assicurare e la data di nascita del proprietario.

10% di sconto web con il preventivo online di Verti

Convenienza e personalizzazione sono due degli elementi che più caratterizzano l’offerta dell’assicurazione online Verti. Per quanto riguarda il concetto di convenienza, è emblematico il 10% di sconto web già incluso con il preventivo e l’acquisto online tramite carta di credito, bonifico bancario o saldo residuo di PayPal.

L’altro principale punto di forza di Verti è appunto la personalizzazione, vale a dire la libertà di scelta concessa agli automobilisti sul fronte delle garanzie da aggiungere alla Responsabilità Civile (RC Auto), obbligatoria per tutti. L’aggiunta ad esempio delle garanzie Incendio e furto, Infortuni del conducente, Tutela giudiziaria e Assistenza stradale permette di beneficiare di uno sconto fino al 36%. Per ottenere la scontistica massima occorre anche essere nuovi clienti Verti, scegliere l’opzione di pagamento annuale, avere la classe di merito 1 da almeno dodici mesi, essere assicurati da almeno cinque anni senza sinistri e possedere un’auto elettrica da non più di un anno.

Sempre riguardo a questo concetto, con Verti è anche possibile scegliere di pagare la polizza auto a rate (rate mensili, trimestrali o semestrali).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento