Peugeot, nuove bici con batteria integrata in arrivo nel 2019

26 Settembre 2018 8

Non solo auto per Peugeot: il costruttore francese annuncia ulteriori proposte nell'ambito della mobilità alternativa, e lo fa presentando tre nuove biciclette con batteria integrata che saranno esposte la prossima settimana al Salone di Parigi (4-14 ottobre). I nuovi modelli andranno a completare l’offerta iniziata con le mountain bike eM02 e eM 02 FS PowerTube, e saranno commercializzati ad inizio 2019.

Peugeot ha inoltre colto l'occasione per introdurre sul mercato la moderna e tecnologica eLC01 (electric Legend City 01), dotata di design vintage e di un telaio con montante posteriore che integra la ruota posteriore e il portabagagli, oltre ai freni a disco, una trasmissione a 8 rapporti e un’autonomia di 70 km. Disponibile nelle tinte Bianco, Blu, Arancione, Verde e Melanzana, il prezzo di listino è di 1.399 euro IVA inclusa.


I tre i modelli presentati da Peugeot sono: eT01 FS, eT01 ed eR02 PowerTube, tutti dotati della batteria BOSCH PowerTube di ultima generazione integrata nel telaio. Le tre bici prefigurano il futuro delle stesse ad assistenza elettrica, con ciascuna di esse che dispone della proprie peculiarità. Il modello eT01 FS sfrutta un assetto caratterizzato da una sospensione posteriore che completa l’ammortizzazione anteriore, mentre eR02 PowerTube, con manubrio incurvato o flat bar, è una bici stradale ad assistenza elettrica in grado di percorrere anche superfici sterrate e di superare valichi alpini.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Top Cat

Lasciamo perdere, rEgazzini privilegiati.

Faber

Qui sfrecciano ad ogni ora del giorno e della notte dei cinquantini a 80-90 km/h che fanno un rumore infernale. Alla guida quindicenni brufolosi. Nessuno dice mai niente.

checo79

è na legge più che na stronzata..

X Wave

Spero che tolgono il limite dei 25km/h che è una stronzata

Fede64

Al giro d' Italia tirano di cocaina ma di certo non usano bici elettriche

vincenzo francesco

Si certo, come no

si usano da anni al giro d'italia, niente di nuovo cara Peugeot

Top Cat

Vi dico solo, occhio come andate in giro.
Per svariati motivi vi potrebbero mettere dello scotch sulla manetta o darvi una multa.
Ovviamente parlo del tipo che va senza pedalare.

Auto

Fiat 600e, ecco come va il nuovo B-SUV elettrico | Video

Auto

Fiat 600, ecco la versione ibrida: motori e prezzi

Auto

Peugeot E-3008 ufficiale, il SUV elettrico da 700km di autonomia arriva a febbraio 2024

Auto

Volkswagen Passat, nuova con ibrido Plug-in da 100 km, ma anche diesel | Video