I SUV Mitsubishi entrano nel car sharing P2P GetMyCar a Linate e Malpensa
ASX e Outlander AWD entrano a far parte della flotta di veicoli condivisi P2P
I SUV di punta del marchio Mitsubishi – Outlander 4WD e ASX – entrano da oggi a far parte della flotta di veicoli di GetMyCar, il servizio di car sharing peer-to-peer (l'auto viene condivisa da aziende o privati con tutti gli utenti registrati al servizio) negli aeroporti di Milano Linate e Malpensa nelle location ParkinGO.
Questo è stato possibile grazie ad un accordo tra il Gruppo Koelliker (che in Italia si occupa della distribuzione dei brand Mitsubishi e SsangYong) e GetMyCar, che oggi può dunque arricchire la propria flotta di veicoli in condivisione con modelli che solitamente non è facile trovare a noleggio.
Mitsubishi Outlander 4WD e ASX, con la loro trazione integrale, si adattano perfettamente all'inizio della stagione invernale. Per accedere al servizio è sufficiente visitare il sito www.getmycar.com e selezionare il veicolo, le date e la location certificata: in seguito sarà possibile prenotare il proprio noleggio, scegliendo non solo le auto messe in condivisione dagli altri membri della community ma anche quelle di aziende o concessionari.
Il progetto GetMyCar, arrivato in Italia la scorsa estate con un progetto pilota in Sardegna, è oggi presente in sette regioni italiane, più precisamente nelle area certificate ParkinGO di Treviso, Verona, Venezia, Pisa, Bari, Brindisi, Bologna, Roma (Fiumicino e Ciampino), Cagliari, Olbia, Milano (Linate), Bergamo (Orio al Serio) e Malpensa.