Opel: Apple CarPlay integra Waze e Google Maps su tutta la gamma
Tutti i modelli Opel integrano Google Maps e Waze grazie al nuovo aggiornamento iOS 12 di Apple CarPlay.
Novità in casa Opel per quanto concerne la connettività. Grazie al nuovo aggiornamento di Apple CarPlay, tutti i modelli della gamma del costruttore di Russelsheim integrano Google Maps e Waze sugli schermi fino a 8 pollici. Il nuovo aggiornamento iOS 12 permette di avere mappe aggiornate e di ricevere informazioni sullo stato del traffico e delle strade, oltre a segnalazioni relative a potenziali pericoli, tra cui buche o incidenti.
Grazie a Apple CarPlay, tutti i modelli Opel consentono di utilizzare Siri per la gestione dei messaggi WhatsApp, ascoltare musica su iPhone o con Spotify, Podcast, audiolibri, e telefonare senza mai togliere gli occhi dalla strada. Per attivare l'assistente digitale basterà premere il pulsante del controllo vocale sul volante.
Come parte della filosofia di Opel di democratizzare la tecnologia, rendendola disponibile su modelli accessibili e a prezzi contenuti, Apple CarPlay e Android Auto vengono equipaggiati su Karl Rocks, Adam, Corsa Astra, Crossland X, Mokka X, Grandland X, Zafira e Insignia, risolvendo qualsiasi esigenza di mobilità.