Cerca

Peugeot 308 Tech Edition: dotazione tecnologica per la serie speciale

Peugeot ha diramato ulteriori dettagli della 308 Tech Edition, serie speciale tecnologica della segmento C.

Peugeot 308 Tech Edition: dotazione tecnologica per la serie speciale
Vai ai commenti
Matteo Milani
Matteo Milani
Pubblicato il 16 ott 2018

Peugeot annuncia ulteriori dettagli della 308 Tech Edition. Dopo averla esposta al Salone di Parigi, il costruttore francese comunica che la serie speciale della segmento C è già ordinabile e può essere scelta nelle tinte di carrozzeria Grigio Hurricane, Bianco Banchisa, Grigio Platinium, Grigio Artense, Nero Perla, Dark Blu e Bianco Madreperla.

Disponibile in configurazione berlina o station wagon, la 308 Tech Edition è spinta dal 1.5 BlueHDi da 130 CV in linea con le normative Euro 6D TEMP, abbinabile alla trasmissione manuale a 6 rapporti o automatica EAT8 a 8 rapporti. La vettura viene equipaggiata con una serie di accorgimenti come i badge Tech Edition, i vetri oscurati di serie e i sedili di Tep e Alcantara con inserti centrali azzurri con doppia cucitura azzurro-arancio, oltre a volante in pelle, tappetini dedicati, pedaliera sportiva e battitacco in alluminio.

Vista la presenza della sigla Tech non poteva mancare una ricca dotazione tecnologia per la segmento C. Infatti, la 308 Tech Edition è stata concepita per esaltare le ultime tecnologie. Di serie sono previsti ADAS come l'Adaptive Cruise Control e una ricca dotazione di funzioni avanzate come il Keyless System e il Visiopark 180°. Su richiesta si potranno aggiungere i fari full LED, il Park Assist con Blind Corner Assist, l'allarme volumetrico e perimetrale, il tetto Ciel, il Driver Sport Pack e il ruotino di scorta.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento