BMW X7: il SUV di lusso mostra il frontale e si prepara al debutto | TEASER
In attesa dell'imminente debutto, BMW mostra un'immagine teaser del SUV di lusso X7.
BMW X7 è pronto per essere svelato ufficialmente. Dopo numerose anticipazioni, nel corso di questo mese saranno tolti i veli al SUV di lusso. Nel frattempo, il costruttore di Monaco di Baviera decide di anticipare il look pubblicando un'immagine teaser che mostra il frontale in penombra. Il design conferma quanto già visto sul concept X7 iPerformance lo scorso anno e sulle recenti immagini leaked tipiche dei rendering richiesti quando si deposita un brevetto.
Nello specifico, la vettura si avvarrà di linee tese, di un doppio rene ingrandito e unito da un'unica cornice metallica e di fanali assottigliati, elementi che rientrano nella nuova brand identity dei modelli luxury. L'abitacolo riprenderà la stessa impostazione degli ultimi modelli introdotti sul mercato come X5 con il quale potrebbe condividere alcune motorizzazioni, mentre la tecnologia sarà ripresa dalla Serie 8. Da non escludere le varianti iX7 e X7 M.
Time to redefine luxury.
The first-ever #BMW #X7 is coming soon. pic.twitter.com/47xkBbTYjc— BMW (@BMW) 12 ottobre 2018
La vettura sarà prodotta nello stabilimento di Spartanburg, negli Stati Uniti, dove da oltre 20 anni vengono realizzati tutti i grandi SUV e SAV della gamma bavarese. Infine, numerosi fonti indicano la presenza di versioni derivate come quella sportiva firmata M oppure una X8 in grado di offrire a BMW un'alternativa coupè ai modelli posizionati più in basso nella scala gerarchica come X6 e X4.