BMW X7 iPerformance: ecco il nuovo concept SUV

08 Settembre 2017 0


Alle porte del salone di Francoforte arriva una delle novità più interessanti di BMW, il concept BMW X7 iPerformance. L'auto che aprirà la strada all'X7 di produzione si conquista il posto di ammiraglia nella gamma di modelli a ruota alta dei tedeschi, replicando in chiave SUV quanto fatto con la Serie 7 (qui lo speciale sulle tecnologie dell'ammiraglia berlina).

In questa prima versione, in attesa di scoprire il modello che verrà poi commercializzato nel 2018, X7 propone un'interno spazioso con 6 posti mentre per le motorizzazioni scopriamo la presenza dell'ibrida che potrà anche viaggiare in modalità a zero emissioni.


I dettagli tecnici dovranno ancora essere svelati, al momento possiamo vedere il design con i cerchi in lega da ben 23 pollici, e limitarci alle informazioni diffuse sugli interni, dove troveremo tetto panoramico, pelle e materiali pregiati come legno e alluminio spazzolato oltre alle sedute. I due posti individuali della seconda fila non hanno nulla da invidiare a quelli anteriori e ci sarà addirittura il sistema di intrattenimento personale con i monitor touch. Con un tocco sul schermo si potrà inviare un contenuto al passeggero che siede di fianco per condividere ad esempio un articolo oppure inviare un indirizzo da una mail al navigatore dell'auto. Due i display da 12.3 pollici, uno per la strumentazione digitale e l'altro per l'infotainment che, c'è da scommetterci, porterà in dote tutte le tecnologie viste su Serie 7.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 404 euro oppure da ePrice a 522 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2