Tesla: a ruba le 200 tavole da surf (non elettriche)
Tesla continua a lavorare per il brand e annuncia a sorpresa una limitatissima tavola da surf personalizzata, solo 200 pezzi andati letteralmente a ruba nonostante il prezzo elevato di 1.500 dollari. Non c'è alcun motore elettrico, alcuna
Tesla continua a lavorare per il brand e annuncia a sorpresa una limitatissima tavola da surf personalizzata, solo 200 pezzi andati letteralmente a ruba nonostante il prezzo elevato di 1.500 dollari. Non c'è alcun motore elettrico, alcuna particolarità se non estetica, con cura particolare per i materiali che ricordano i celeberrimi modelli Tesla che spesso discutiamo tra le pagine del sito.
Disponibile (per quei pochi minuti) in nero e rosso con finiture in fibra di carbonio per rinforzare il deck. Tavola lunga 203 centimetri e, ovviamente, sarà in grado di entrare all'interno di una Model 3 o degli altri modelli della casa californiana. Per la realizzazione si sono affidati alla Lost Surfboards e Matt “Mayhem” Biolos, esperti che realizzano tavole per gli atleti del World Surf League Championship e nulla lasciato al caso.
L'unico problema è che non si possono più acquistare, gli appassionati hanno esaurito subito le scorte e fra 2-10 settimane le riceveranno a casa. Una nuova mossa di marketing che mira ad espandere il nome del brand e la sua esclusività, accessori costosi e a numero limitatissimo che solo in pochi potranno godere. Che lo smartphone premium sia il prossimo passo? Probabile, ha senso.