Mitsubishi Eclipse Cross: nuovi punti di vista al Fuorisalone
Allo spazio Casa Corriere Mitsubishi è protagonista con il SUV Eclipse Cross
Dal momento della sua introduzione sul mercato, avvenuta alla fine del 2017, Mitsubishi Eclipse Cross si è distinta per uno stile di rottura, in grado di cambiare il mondo di vedere e pensare il SUV. In occasione della Milano Design Week 2018, il costruttore giapponese ha dunque deciso di puntare su questo aspetto per promuovere un modello fondamentale per recuperare terreno sul nostro mercato. Il nome dell'evento, Mitsubishi Design Discovered, è tutto un programma.
Grazie ad una collaborazione con RCS MediaGroup, Mitsubishi Eclipse Cross sbarcherà a Casa Corriere, sede di incontri, installazioni ed eventi, oltre che sulle strade di Milano alla scoperta di luoghi ed eventi fuori dai circuiti convenzionali del Fuorisalone. Presso Casa Corriere, che unirà le forme di Corriere della Sera, Living e Abitare, avranno luogo tanti incontri ed eventi dove gli ospiti saranno intrattenuti con installazioni e performance per tutta la durata del Salone.
Tra queste segnaliamo quella del 19 aprile, giorno in cui si discuterà sul futor dell'automobile: con "L'automobile del futuro è già qui”, in programma a Casa Corriere a partire dalle 18.00, si parlerà di design, tecnologie e nuovi mercati insieme ai rappresentanti di Mitsubishi Motors Italia e agli architetti esperti di design Carlo Colombo e Flavio Manzoni, con la moderazione di Alessandro Cannavò – Responsabile Speciali del Corriere della Sera – e Francesca Taroni – direttore di Living.
Così Moreno Seveso, Direttore Generale di Mitsubishi Motors Italia, descrive l'iniziativa:
Parlare di design significa per noi fare riferimento ad una parte importantissima della storia di Mitsubishi. Questa iniziativa, in collaborazione con un partner prestigioso e che vive da sempre la realtà della città di Milano in modo critico e costruttivo, unisce il carattere innovativo del marchio e il suo spirito unconventional. Il brand Mitsubishi, anche grazie ad Eclipse Cross, conferma di saper sfidare le convenzioni, vivendo con costanza l’impegno di generare punti di vista differenti in fatto di prodotti e contesti. Siamo lieti di poter accompagnare Milano in queste nuove scoperte che, siamo certi, coincideranno con la rivelazione di un’auto con tanta personalità e in grado di rendere unica qualsiasi esperienza.