Cerca

Toyota Hilux Invincible50: edizione speciale per l'anniversario

Solo 50 esemplari per Toyota Hilux Invincible50

Toyota Hilux Invincible50: edizione speciale per l'anniversario
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 14 dic 2017

Amati da molti oltreoceano, i pick-up in Europa non sono certo la categoria di maggior successo ma godono comunque di una fetta di pubblico appassionata. Per questi arriva Toyota Hilux Invincible50, edizione celebrativa dello storico mezzo giapponese nato nel 1969 e prossimo a compiere i 50 anni. 

Nel corso della sua vita, che ha visto 8 generazione succedersi e 18 milioni di unità vendute in tutto il mondo, Hilux ha attraversato i deserti della Dakar, è stato protagonista di diverse imprese e ha sempre confermato le sue doti di resistenza e affidabilità.

Mettere le mani su questo Invincible50, però,  non sarà facile: disponibile in 50 esemplari nella sola configurazione Double Cab (con manuale o automatico), Hilux Invincible50 è una versione top di gamma con cerchi da 18", pedane laterali cromate, protezioni griglia, passaruota e cassone, roll-bar cromato, badge e logo sulla ribaltina. All'interno ci sono i sedili in pelle (anteriori riscaldati e pilota con regolazioni elettriche) e la leva del freno a mano in pelle con inserti in alluminio. 

In più è presente la suite Toyota Safety Sense con Pre-Collisione con rilevamento pedoni, monitoraggio corsia e riconoscimento dei segnali stradali. Il motore è il solito 2.4D da 150 cavalli con 400 Nm di coppia massima tra i 1.600 e i 2.000 giri. Nella versione manuale costa 44.000€ mentre per l'automatico sono richiesti 45.800€

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento