Cerca

DS 7 Crossback, il teaser del SUV francese pronto al debutto | VIDEO

Un breve video-teaser ci mostra gli "occhi" della prima vettura DS creata (quasi) da zero. La DS 7 Crossback sarà la nuova ammiraglia del marchio francese, il debutto è il 28 febbraio alle 14 sulla pagina Facebook DS. Il primo modello della gamma DS ad

DS 7 Crossback, il teaser del SUV francese pronto al debutto | VIDEO
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 24 feb 2017

Un breve video-teaser ci mostra gli “occhi" della prima vettura DS creata (quasi) da zero. La DS 7 Crossback sarà la nuova ammiraglia del marchio francese, il debutto è il 28 febbraio alle 14 sulla pagina Facebook DS.

Il primo modello della gamma DS ad essere progettato in toto dai tecnici del marchio francese, senza sfruttare la base di partenza dei modelli Citroen già esistenti, sta per arrivare. Dopo avervi mostrato una foto pubblicata sul web che indica in modo chiaro come le linee del modello definitivo derivino dal concept Wild Rubis del 2013, DS ha pubblicato il primo teaser ufficiale della sua ammiraglia: la DS 7 Crossback. SUV sviluppato dalla piattaforma modulare di ultima concezione EMP2, ha forme taglienti, sportive ma eleganti secondo i canoni del momento.

Non solo, assieme al video ipnotico in cui DS 7 Crossback mostra all’opera i fari Full-LED adattivi., abbiamo ora una data di presentazione ufficiale: il 28 febbraio prossimo alle 14 infatti, attraverso la pagina Facebook di DS, scopriremo per la prima volta tutto sul SUV francese. Le indiscrezioni fin qui trapelate fanno ben sperare per il futuro del marchio che necessitava di attendere l’arrivo di tecnologie del Gruppo PSA per poter operare al meglio. Prima di tutto l’architettura del telaio dovrebbe garantire un’ottima guidabilità, come visto su Peugeot 3008 e 5008, ma anche i motori ed i cambi. Nuovo dovrebbe essere il 1.5 BlueHDi che vedremo al debutto sulla DS 7 Crossback e nuova anche una trasmissione ad otto rapporti, un netto miglioramento rispetto ai cambi fin qui visti sui modelli PSA.

Ti potrebbe interessare

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento