Cerca

Toyota C-HR protagonista nello spot in stile Street Fighter II

Un nuovo spot riporta la Toyota C-HR indietro nel tempo. al momento in cui le auto finivano sfasciate proprio in Street Fighter II.  Nel mondo del web e dei social network una notizia del genere non può che creare un certo scompiglio. Il ritorno di uno

Toyota C-HR protagonista nello spot in stile Street Fighter II
Vai ai commenti
Alessio Frassinetti
Alessio Frassinetti
Pubblicato il 21 feb 2017

Un nuovo spot riporta la Toyota C-HR indietro nel tempo. al momento in cui le auto finivano sfasciate proprio in Street Fighter II. 

Nel mondo del web e dei social network una notizia del genere non può che creare un certo scompiglio. Il ritorno di uno spot in stile Street Fighter II è il modo migliore per far parlare del nuovo crossover giapponese, dedicato ad un pubblico giovane che proprio negli anni ’90 trascorreva le giornate (e le serate) a giocare al secondo capitolo della saga Street Fighter – il gioco uscì nel 1991. Ora che quei ragazzini hanno raccolto un bel po’ di primavere sulle spalle pensano ad altro, magari alla prossima auto da comprare.

https://youtu.be/exDTaMMXgqo

In questo breve video la Toyota C-HR guidata da Ryu si destreggia nei vari scenari del picchiaduro 2D contro uno dei personaggi più temuti: M. Bison. Quest’ultimo, a colpi di fari a LED (che per l’occasione lanciano l’Hadouken) e sportellate varie viene sconfitto in malo modo, decretando così il trionfo di uno dei modelli più interessanti e moderni della gamma Toyota. Da noi C-HR è in vendita con due motorizzazioni: una ibrida con 1.8 e motore elettrico tipo Prius ed una 1.2 da 116 CV, dotate entrambe di cambio automatico. Il listino ha un prezzo base di 25.700 euro per la benzina mentre l’ibrida sale a 28.400 euro.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento