Cerca

Lexus CT Hybrid: da 25.300EUR con allestimento Icon

Lexus CT Hybrid abbassa il prezzo d'ingresso nella gamma grazie all'allestimento Icon, creando di fatto una nuova scelta per la media ibrida in grado di abbassare notevolmente il prezzo precedente. Lexus CT Hybrid ICON è ora disponibile a partire da

Lexus CT Hybrid: da 25.300EUR con allestimento Icon
Vai ai commenti
Luigi Melita
Luigi Melita
Pubblicato il 20 feb 2017

Lexus CT Hybrid abbassa il prezzo d’ingresso nella gamma grazie all’allestimento Icon, creando di fatto una nuova scelta per la media ibrida in grado di abbassare notevolmente il prezzo precedente.

Lexus CT Hybrid ICON è ora disponibile a partire da 25.300EUR, cifra che posiziona l’allestimento intermedio come nuovo punto d’ingresso nella gamma della CT 200h. Il nuovo allestimento Icon è realizzato a partire dalla Executive e include quindi il Media Display da 7 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, assistenza al parcheggio e cruise control. Oltre a queste caratteristiche troviamo, sempre inclusi nel prezzo, il sistema keyless per apertura e avviamento del motore, sedili in pelle ecologica, navigatore satellitare, sensori di parcheggio, retrocamera e cerchi in lega bruniti da 17 pollici.

La dotazione di serie è poi completata da luci diurne a LED, USB, Bluetooth e AUX per la connettività, sensore tergicristalli, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, retrovisori esterni riscaldati regolabili e ripiegabili elettricamente e volante in pelle regolabile. Oltre all’acquisto è disponibile anche la Formula Pay per Drive a 189EUR, con TAN dello 0.9% e TAEG 1.88%, formula affiancata dal leasing per i clienti business a partire da 200EUR al mese più IVA, inclusi i servizi.

Ti potrebbe interessare:
Commenti Regolamento